Isola dei Famosi, uno dei partner dei naufraghi vola in Honduras

La presentatrice e attrice, Enrica Bonaccorti ha raccontato il doloroso dramma che l’ha vista coinvolta, nello studio di Verissimo, programma che l’ha vista ospite nella puntata di oggi.

Enrica Bonnacorti sorride
Enrica Bonnacorti (screenshot da Instagram)

La puntata di oggi di Verissimo, è stata ricchissima di ospiti, tra i giudici di Amici, Stash, Emanuele Filiberto Stefano De Martino, c’è stata anche la conduttrice e attrice Enrica Bonaccorti, che ha raccontato di un dramma molto doloroso che ha vissuto.

Le interviste sono state veramente a cuore aperto e la conduttrice, Silvia Toffanin, si è commossa più volte durante la puntata, per le mille emozioni che gli ospiti, attraverso le loro parole hanno suscitato, non solo in studio, ma anche a casa, nelle case degli spettatori.

Il programma si caratterizza proprio da questo: si passa dal ridere al commuoversi, nel giro di pochi minuti, proprio perché racconta di storie vere, di autobiografie ricche di momenti belli, ma anche tanti momenti dolorosi, come quello che ha raccontato la Bonaccorti,

LEGGI ANCHE —–> Verissimo oggi, le anticipazioni: ospite un attaccante bianconero

Verissimo: le parole di Enrica Bonaccorti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La conduttrice, ha raccontato innanzitutto la sua lunga carriera sul piccolo schermo e poi ha deciso di raccontare anche delle parti più dolorose della sua vita, che ha condiviso con il suo pubblico e con la conduttrice Silvia Toffanin che non ha potuto fare a meno di commuoversi.

La nota attrice ha rivelato ciò che è successo con il suo primo figlio: “E’ successa una cosa orribile…Vado in camerino dopo la diretta…Provo dei vestiti e lì è sceso tutto…Mi hanno poi portato d’urgenza in clinica, dove sono rimasta tre settimane…”, fortunatamente però, il bambino non ce l’ha fatta e ha perso la vita.

La sua morte l’ha segnata in modo molto forte ed è ancora un ricordo doloroso, soprattutto se ripensa al fatto che ha dovuto anche fare il raschiamento e purtroppo, durante questo momento molto delicato, le due infermiere che dovevano confortarla, invece, lo hanno reso ancora più traumatico attraverso le loro parole.

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Stanzani a Verissimo dopo l’uscita da Amici: “Inaspettata”

Impostazioni privacy