Stefano De Martino, presunto flirt con un’allieva di Amici: il pensiero su Delogu

Nuovo scoop d’amore per Stefano De Martino. L’attuale giudice di Amici 20 accostato ad una giovane allieva. Che succede con Delogu?

Stefano De Martino, presunto flirt con un'allieva di Amici: il pensiero su Delogu
Stefano De Martino e gli ospiti vip di Stasera Tutto è Possibile (Screenshot Instagram)

L’ex conduttore di “Made In Sud” e “Stasera Tutto è Possibile”, Stefano De Martino è il nuovo giudice di Amici 20. Il “contenitore” serale di Canale 5 ha riscosso un successo senza precedenti, con le ultime in “pista” che hanno fatto emozionare e non poco il pubblico da casa. Nel talent show più chiacchierato di mamma Mediaset però non si parla solo di ciò che accade nei camerini o sulla “pista” di Maria De Filippi.

Tra gli allievi dell’ultima edizione a regnare incontrastate sono le vicende d’amore che vi intercorrono. Gli ultimi scoop da questo punto di vista ce li regala il celebre inserto di Gossip, a firma di Roberto D’Agostino. La rivista del giornalista “Dagospia” lancia una clamorosa indiscrezione su un presunto flirt tra l’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino e un’allieva dell’attuale edizione

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi, l’annuncio in diretta Instagram con l’amico Oppini: che sorpresa!

Stefano De Martino, nuova “fiamma” d’amore con lei? Di chi si tratta

Da quando esiste l’ormai noto e seguitissimo programma di Maria De Filippi, ovvero “Amici” ne accadono di tutti i “colori”. Tra sfide e vicende gossip sugli allievi, il “maestro” di ballo, Stefano De Martino è passato alla storia del talent in questione con ben tre fidanzatine sul “groppone”.

Secondo l’indiscrezione di “Dagospia”, stavolta potrebbe esservi nata una relazione, ancora segreta agli occhi degli appassionati, tra l’ex conduttore di “Made In Sud” e una giovanissima ballerina del programma.

Tra le pagine di “Dagospia” si legge di una certa Martina Miliddi, “incoronata” dagli addetti come nuova “fiamma” di Stefano, giudice esperto del programma.

LEGGI ANCHE —–> Dayane Mello, il punto di vista su Tommaso Zorzi: le frasi che non ti aspetti

Cosa ne penserà Andrea Delogu, con la quale vi è stato un incontro, nel segno di un’amicizia un pò troppo intima per gli addetti? La coppia non si è mai esposta ufficialmente in pubblico e chissà se lo farà, ora che nella vita del conduttore di Rai 2 potrebbe essere entrata, Martina

Impostazioni privacy