Samantha De Grenet, il video desolante dove si sfoga: “E’ proprio triste”

Samantha De Grenet ha pubblicato nelle stories dei video davvero desolanti. La showgirl ha ammesso di provare una strana sensazione. Ecco perché.

de grenet si sfoga sui social
Seguitissima sui social (Fonte: Instagram)

 

Samantha De Grenet nelle ultime ore è finita al centro del gossip per un suo sfogo sui social. Dopo aver raggiunto l’aeroporto, la showgirl ha filmato l’intera struttura per far vedere che c’era pochissima gente a causa delle restrizioni per la pandemia da Covid.

 E’ proprio triste. Che strana sensazione”, queste le parole della showgirl Samantha De Grenet che ha pubblicato i filmati sulle sue stories. L’ex gieffina ha ammesso di essere stupida dalla scena che l’è capitata davanti.

LEGGI ANCHE –>Samantha De Grenet, il sorriso e la scollatura mandano ko – FOTO

Il retroscena raccontato nelle Stories e la possibile partecipazione a Ballando con le stelle


La De Grenet, successivamente, ha anche svelato un retroscena. Mentre era in aereo, ha visto che in un posto da due, invece di mettere una persona per il distanziamento, sono state messe due persone “appiccicate”.

Nei giorni scorsi, sempre attraverso i social, la De Grenet ha anche confessato ai suoi fan di avere bisogno di relax. La showgirl ha pubblicato anche delle foto in costume, deliziando tutti i suoi fan. Tanti commenti e like per la De Grenet che, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, ha riacquisito una certa popolarità.

Il boom del successo è arrivato all’inizio degli anni 2000, quando è diventata una delle donne dello spettacolo più importanti del panorama italiano. Anche oggi, però, dopo anni di carriera, continua ad attirare l’attenzione di tantissimi follower.

LEGGI ANCHE –>Belen Rodriguez, la confessione: ecco perché la figlia si chiamerà Luna Marie

Nei giorni scorsi, Samantha ha rilasciato un’intervista a Super Guida Tv, dove ha dichiarato che le piacerebbe molto partecipare a Ballando con le stelle. Purtroppo, però, sembra che Milly Carlucci non veda di buon occhio gli ex partecipanti dei reality. La conduttrice Rai sembra aver dato sempre la precedenza a coloro che non avevano fatto alcun reality.

Per la De Grenet sarebbe una bellissima esperienza perché potrebbe imparare a ballare e potrebbe lavorare con una vera signora della tv. La showgirl comunque non si è data per vinta e ha dichiarato di sperare che la conduttrice possa fare uno strappo alla regola.

Non ci resta che attendere per scoprire se la Carlucci ascolterà il suo appello.

Impostazioni privacy