Belen Rodriguez, la confessione: ecco perché la figlia si chiamerà Luna Marie

Belen Rodriguez ha raccontato nel programma “Canzone Segreta” di Serena Rossi chi ha scelto il nome della figlia Luna Marie in arrivo

Retroscena figlia Belen
La showgirl argentina Belen Rodriguez (Screenshot Instagram)

Da settimane al centro del gossip, la showgirl argentina e compagna del famoso hair stylist Antonino Spinalbese, riesce sempre a far parlare di se. Prima la rottura con Stefano De Martino, poi il nuovo amore della sua vita e la notizia della gravidanza. Con l’arrivo di una sorellina per il piccolo Santiago che ha scatenato le curiosità dei fan e di tutti i suoi follower su Instagram. In occasione della sua partecipazione al programma di Serena Rossi “Canzone Segreta” ha raccontato alcuni dettagli della sua vita che hanno colpito gli spettatori.

–> Leggi anche Dayane Mello, il punto di vista su Tommaso Zorzi: le frasi che non ti aspetti

Il programma del venerdì sera della Rai sta riscuotendo un grande successo di pubblico. Anche per la presenza di ospiti importanti che contribuiscono con le loro storie ad incuriosire il pubblico ed anche a commuovere. La presenza dell’ex di Stefano De Martino ha contribuito a rendere interessante la trasmissione che mantiene i caratteri classici dello show del venerdì sera.

Belen Rodriguez svela chi ha scelto il nome della figlia in arrivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nel corso dello show “Canzone Segreta” di Serena Rossi l’argentina si è raccontata attraverso la musica e le canzoni. Nel rispetto delle regole del programma. Ed ha svelato dei retroscena soprattutto che riguardano la sua gravidanza e l’arrivo della seconda figlia Luna Marie. In merito a questa forte emozione che la porterà a diventare mamma per la seconda volta, Belen Rodriguez ha raccontato chi ha scelto il nome alla piccola.

–> Leggi anche Stefano De Martino, presunto flirt con un’allieva di Amici: il pensiero su Delogu

Sarebbe stato proprio il piccolo Santiago a suggerire alla madre il nome Luna Marie. La showgirl ha dichiarato che il “tocco poetico” suggerito dal figlio è stato apprezzato da Antonino Spinalbese che non ha opposto nessuna resistenza a questo nome. Che anzi è piaciuto tantissimo al nuovo compagno della bellezza argentina.

Impostazioni privacy