Un’attrice turca fornisce l’assist a Can Yaman: “E’ un persona speciale…”

L’attrice turca, Sevcan Yasar in arte Aylin in “DayDreamer” si sbilancia su Can Yaman e gli manda un “cuore”: “Sei speciale…”

Un'attrice turca fornisce l'assist a Can Yaman: "E' un persona speciale..."
Can Yaman e Diletta Leotta abbracciati (Screenshot Instagram)

Se Diletta Leotta non si fosse accaparrata in tempo le prestazioni fisiche e sentimentali di Can Yaman, probabilmente l’avrebbe fatto qualcun’altra al suo posto. Oggi si parla di un’icona fondamentale del cinema turco, che ha lavorato a “braccetto” con Can in una pellicola mozzafiato.

La donna in questione è Sevcan Yasar, interprete di soap opere di origine “ottomana”, a cui ha preso parte anche il playboy, Yaman. Quest’ultimo ha dimostrato di avere tanta “stoffa” da vendere, durante le registrazioni sul set, come in occasione di “Che Dio Ci Aiuti”, la fiction a puntate con Elena Sofia Ricci, nei panni di Suor Costanza.

Nell’ultima puntata della “stagione” è apparso anche l’attore, fidanzato della Leotta, rimasto visibilmente affascinato dall’idea di riprendervi parte, magari con un ruolo da protagonista

LEGGI ANCHE —–> Supervivientes, nuovo flirt per Gianmarco Onestini: di chi si tratta

Attrice turca non si nasconde su Can Yaman: le sue paorle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Una volta aver incontrato l’amore della sua vita, restando “fulminato” dal fascino illegale di Diletta Leotta, l’attore turco Can Yaman non avrà fatto i “conti” con le sue connazionali donne, “cotte” di lui.

Chissà se un futuro sarà un problema di cuore per la Leotta, ma se già da ora si iniziano ad intravedere i primi segnali di “debolezza” d’amore per Can da parte di alcune artiste del suo Paese, il futuro per la coppia Leotta-Yaman potrebbe non essere così sicuro.

Un’attrice ed ex “collega” di registrazione nel film “DayDreamer”, ovvero protagonista della “storia” nei panni di Aylin ha speso parole al miele nei confronti di Can. Queste alcune parole che profumano di “assist” d’amore nei suoi confronti: “E’ una persona speciale e molto riservata”.

LEGGI ANCHE —–> Isola, un naufrago è costretto a ritirarsi: il motivo è grave e riguarda la famiglia

Insomma il prototipo di uomo che ciascuna donna vorrebbe avere accanto a sè e non potrebbe essere altrimenti per Sevcan Yasar. L’interprete europea definita “Dark Lady” nella soap opera a puntate di “DayDreamer” ha un ruolo piuttosto crudo e malvagio, le medesime caratteristiche che riscontrerebbe in Can Yaman, se si trovasse in intimità con lui

Impostazioni privacy