Filippa Lagerback, la confessione sul super ospite: “Mi batte il cuore”

Le rivelazioni dell’ex modella sulle emozioni che prova in onda

Filippa Lagerback, la confessione sul super ospite: "Mi batte il cuore"
Filippa Lagerback (Screenshot Instagram)

Filippa Lagerback è una modella e conduttrice di origini svedesi e moglie del noto personaggio televisivo Daniele Bossari. Ha abituato il pubblico alla sua presenza fissa nella trasmissione domenicale in onda su Rai 3, Che tempo che fa.

Insieme a Fabio Fazio e alla simpatica Luciana Littizzetto la partecipazione di Filippa resta una costante del programma. Dal 2005 affianca come co-presentatrice e “valletta” Fazio nel programma, spostandosi dalla sua Varese a Milano per le registrazioni.

In un intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni la showgirl ammette che dopo molto tempo, ancora prova delle forti emozioni prima di cominciare ogni puntata. Inoltre dall’8 Marzo 2020 il programma va in onda senza la presenza del pubblico visto il progredire della pandemia.

LEGGI ANCHE–> Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa annuncia il grande ospite: fan in fermento 

Filippa Lagerback “sono tesa prima delle puntate” ecco l’ospite che le fa battere il cuore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

“C’è sempre tensione prima delle puntate, si va in video e c’è paura di sbagliare. Rappresento il programma e anche me stessa. Ma se tutto questo fa si che mi concentri allora ben venga”.

Durante l’intervista le viene chiesto anche quali personaggi e celebrity tra tutti quelli che sono passati dallo studio di Rai 3 ricorda con più affetto. Tra i molti ospiti che hanno avuto il piacere e l’onore di essere intervistati nel programma di Fazio ce n’è uno in particolare che ha suscitato in Filippa molte emozioni e gioia.

Proprio con George Clooney  secondo quanto rivelato da lei stessa ” Quando a Che tempo che fa c’è stato George Clooney il cuore batteva un po’ di più”.

LEGGI ANCHE–> Fabio Fazio sostituito a Che Tempo che fa: a condurre c’è lei! VIDEO

Chissà se nel proseguire delle puntate del programma ci saranno nuovi ospiti che faranno emozionare la Lagerback tanto quanto l’attore fece a suo tempo?

Filippa ha inoltre manifestato la volontà di avere come ospite Michelle Obama che reputa una donna intelligente, divertente, ironica e forte. “Fabio che ne dici?”.

 

Impostazioni privacy