Fabio Fazio sostituito a Che Tempo che fa: a condurre c’è lei! VIDEO

Non è presente Fabio Fazio a ‘Che Tempo che fa’, e questo cambio non annunciato suscita non poca sorpresa in tanti telespettatori.

Che Tempo che fa la Littizzetto al posto di Fazio
‘Che Tempo che fa’ la Littizzetto al posto di Fazio Foto screenshot

Che Tempo che fa, Fabio Fazio non compare in studio nella puntata di domenica 7 marzo 2021. Al suo posto c’è una più che raggiante Luciana Littizzetto, che esulta nel momento in cui inizia la trasmissione. Con tanto di musica trionfale in sottofondo, la torinese prorompe in un eloquente “Finalmente!”, adducendo alla assenza dello stesso Fabio Fazio.

Leggi anche –> Domenica In, Mara Venier scalza due conduttori “big”: i dettagli

Il motivo della defezione del conduttore televisivo alla guida della sua ‘Che Tempo che fa’ è da ricondurre ad una convalescenza a seguito di un intervento chirurgico. Ciò nonostante, il genovese si è collegato in video, in diretta da casa sua. E la puntata che ha fatto seguito al Festival di Sanremo 2021 non poteva non essere per l’appunto tematica. Si è parlato di quella che è stata la rassegna canora vinta dai Maneskin, con tanti ospiti di primo piano che hanno presenziato proprio a Sanremo.

Leggi anche –> Mercedesz Henger sarà una concorrente del Grande Fratello Vip 6?

Che Tempo che fa, la Littizzetto: “Fabio deve riposare, io sono la supplente”

Presente anche Zlatan Ibrahimovic, che sul palco del teatro Ariston ha dimostrato di saperci fare. La Littizzetto e Fazio hanno accolto anche Franco Locatelli, presidente del Consiglio Superiore di Sanità. Poi Carlo Cottarelli, stretto collaboratore al Ministero per la Pubblica Amministrazione di Renato Brunetta, Michela Murgia, Antonella Clerici, Concita De Gregorio e Massimo Giannini. Presenti pure Orietta Berti, che proprio con i Maneskin qualche giorno fa è rimasta coinvolta in una gaffe (li ha chiamati involontariamente ‘Naziskin’. n.d.r.) ed il wedding planner Enzo Miccio.

Leggi anche –> Pomeriggio 5: lite in studio, Barbara D’Urso costretta a placare il diverbio

Immancabili le presenze fisse del di Nino Frassica, del Mago Forest e di Gigi Marzullo. Fazio aveva subito l’operazione la settimana scorsa ed ora la Littizzetto ci scherza su, dicendo che lui ha bisogno di riposare un pò, nonostante sia un “super uomo”. A farne le veci ci pensa lei: “Io sono la supplente”.

Impostazioni privacy