Fedez, l’appello social per Malika: cos’è davvero ‘contronatura’

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di Malika Chalhy, la ragazza di 22 anni che è stata allontanata da casa dopo aver confessata di essersi innamorata di una persona dello stesso sesso.

Fedez
Fedez foto da Instagram

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare della storia di Malika Chalhy, la ragazza di 22 anni che ha denunciato i genitori dopo aver ricevuto da loro delle minacce di morte. Motivo? Il fatto che la fiorentina gli abbia confessato di essere lesbica.

A due giorni dalla notizia, è intervenuto in tutta la vicenda anche Fedez. Il cantante ha condiviso la notizia su Instagram, chiamando in causa il segnatore Pillon che, come molti altri, è contrario a fare una legge che possa disciplinare gli atti omofobi.

LEGGI ANCHE –>Leone, che fai? Il figlio di Fedez e della Ferragni impreca in diretta VIDEO

Le parole di Fedez e il commento della madre di Malika


Fedez ha fatto notare quanto sia sbagliato definire contronatura amare una persona dello stesso sesso, quando lo dovrebbe essere di più il rifiuto di una figlia da parte della madre. Inoltre ha aggiunto che spera che il senatore possa venire a conoscenza della storia di Malika.

La Chalhy ha denunciato la sua famiglia il 19 gennaio dopo aver confessato di essersi innamorata di una ragazza: “Temevo che non l’avrebbero presa bene, ma non avrei mai pensato che arrivassero a dirmi certe cose e a minacciarmi di morte”.

A commentare la notizia, anche la madre della ragazza che ha rilasciato un’intervista dove ha dato una versione diversa da quella della figlia. Ariana ha spiegato di non aver cacciato di casa la figlia e che lei è tornata qualche giorno dopo per riprendersi le sue cose, insieme ad alcuni amici che stavano sfondando la porta: “Siamo una famiglia seria, per bene e adesso ci troviamo con questo macigno addosso”.

LEGGI ANCHE –>Fedez, continua la battaglia per Zan: quello che è successo è “tragicomico” – VIDEO

La donna ha confessato che per lei e suo marito non è semplice sapere che Malika è lontana da casa. I due hanno anche un altro figlio che vive lontano da Castelfiorentino. Si definisce una mamma che è stata sempre presente e che non si è persa mai neanche una sua recita: “In questi tre mesi io e il padre abbiamo perso dieci chili. Non possiamo accettare quello che ci ha fatto”.

Non ci resta che attendere per scoprire quali saranno i prossimi sviluppi.

 

 

Impostazioni privacy