Andrea Zenga, l’ex gieffino rivela una sorpresa interessante ai suoi fan

L’ex gieffino, Andrea Zenga ha parlato del suo rapporto con Rosalinda con una sorpresa che nessuno si aspettava…

Andrea Zenga, l'ex gieffino rivela una sorpresa interessante ai suoi fan

Abbiamo sentito parlare tantissimo del padre, un noto calciatore professionista di Cagliari, Inter e della Nazionale azzurra. Il suo nome è Walter Zenga, padre di uno degli interpreti più affascinanti che all’interno della casa più spiata d’Italia hanno fatto parlare di seè.

Andrea Zenga è colui che ha sofferto enormemente la mancanza di una figura maschile di riferimento, ma dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip 5 pare abbia trovato la sua definitiva dimensione. All’interno della casa conosce e dimostra di avere subito affinità con Rosalinda Cannavò, in arte, Auda Del Vesco.

L’argomento del giorno è proprio l’ex attrice, con la quale non si era sbilanciata più di tanto, nel rivelare al pubblico il loro amore. In una delle ultime interviste, invece, Andrea ha finalmente rotto il ghiaccio e ha ufficializzato il fidanzamento con lei, ma non è tutto…

LEGGI ANCHE —–> Il Paradiso delle Signore, un’attrice svela i progetti futuri: cosa accadrà

Andrea Zenga rivela in un’intervista una sorpresa per i fan: ecco di cosa si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Zenga (@andreazenga93)

Tra i protagonisti che hanno spiccato durante la partecipazione al reality show del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga è certamente uno di quelli che non hanno fatto di certo annoiare il grande pubblico di Canale 5. Dal primo giorno in cui ha fatto l’ingresso all’interno della casa, l’ormai ex gieffino ha navigato in maniera scaltra sotto la superficie del mare, soprattutto in amore.

Non lo aveva ancora fatto, ma da oggi possiamo ribadire ufficialmente che Zenga Junior e Auda Del Vesco sono ufficialmente fidanzati. Lo ha testimoniato il figlio dell’ex leggenda calcistica azzurra, il quale ha anche fatto sapere che sia per lui che per Rosalinda Cannavò non ci sarà una seconda partecipazione ad un reality. Come quando le voci di corridoio li accostavano a Temptation Island.

LEGGI ANCHE —–> La D’Urso e la grande svolta nella carriera: la notizia spiazza tutti

Poi l’attenzione si è spostata su di lui e una sorpresa inaspettata per i fan, i quali si attendevano una risposta ben più blasonata di un comune “agente immobiliare”, come professione lavorativa. Poi il grande sogno da grande, sulle orme di papaà Walter: “Mi piace ciò che faccio , ma mi piacerebbe un futuro da opinionista sportivo”

Impostazioni privacy