Amici 20, colpo di scena per l’eliminazione di Enula: “Non me lo aspettavo…”

Al termine del ballottaggio per l’eliminazione da Amici 20, Enula ottiene un’immeritata esclusione: ecco le sue toccanti parole

Amici 20, colpo di scena per l'eliminazione di Enula: "Non me lo aspettavo..."
Enula di Amici 2021 (Screenshot Instagram)

Dopo l’annuncio ufficiale sull’eliminazione di Enula dal programma, l’esperta cantante e allieva di Maria De Filippi ha rilasciato le sue prime sensazioni. L’esclusione di Enula dallo studio di Amici 20 non ha fatto di certo piacere ai suoi fan, allibiti dopo che la padrona di casa ha svelato l’identità della “carta” roteante.

Insomma un vero e proprio colpo di scena dopo che le anticipazioni alla vigilia ci avevano indicato, Tancredi, come certo eliminato dell’ennesima puntata del “contenitore” serale. Il ballottaggio è stato più serrato del previsto, ovvero frutto di tre manche, al termine delle quali, ogni previsione scioglie i nodi sul grande escluso della serata.

I follower, increduli della notizia al termine della serata possono almeno assistere alle prime parole di Enula, costretta a lasciare il programma, anzitempo. Vediamo insieme quali sono

LEGGI ANCHE —–> Andrea Zenga, l’ex gieffino rivela una sorpresa interessante ai suoi fan

Amici 20, le parole di Enula subito dopo il verdetto finale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ENULA (@_enula_)

Emozioni, sensazioni di ogni tipo e considerazioni si vanno a “rintanare” in un unico attimo, ovvero le parole della diretta interessata, ormai condannata a lasciare il programma di Amici 20. Così dopo l’annuncio delle carte roteanti di Maria De Filippi, Enula esprime il suo pensiero, rompendo silenzio e indugi.

Così dopo un serrato ballottaggio a due, trasportatosi fino alla terza manche delle sfide in programma, la cantante, autrice del brano musicale “Con(torta)” viene eliminata. Il volto del sicuro talento dell’avvenire si va ad aggiungere a quello di Tommaso Stanzani, ieri ospite della Toffanin a “Verissimo”.

Enula molto probabilmente farà lo stesso percorso, passando per un attimo sotto i riflettori, dispensando consigli e in seguito ripartire più determinata di prima. Anche per far felici i fan che l’hanno sostenuta fino all’ultimo secondo.

Appena terminata la puntata del talent show, Enula ha pronunciato le sue prime parole ai microfoni di Witty tv, salutando uno ad uno i restanti amici d’avventura. Ecco di seguito le sue sensazioni da eliminata.

LEGGI ANCHE —–> Supervivientes, nuovo flirt per Gianmarco Onestini: di chi si tratta

Non mi aspettavo una crescita così veloce. Farlo in pochi mesi non è normale, ma impegnativo sotto tutti i punti di vista. Poi i compagni d’avventura, il distinguersi dagli altri ed entrare nel cuore delle persone” -. Così, una commovente Enula spiega a tutti, come i momenti vissuti con i suoi 17 compagni siano stati fondamentali per la sua crescita. E il futuro? “Ho smesso di pianificarlo, non so cosa mi aspetta…”

 

Impostazioni privacy