Amici 20, qual è il vero nome di Deddy? L’identità del cantante

Tutte le informazioni su uno dei protagonisti di Amici

Amici 20, qual è il vero nome di Deddy? L'identità del cantante
Deddy Amici 20 Screenshot Instagram)

Deddy è uno dei concorrenti della scuola di Amici 20, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. La sua partecipazione ha inizio a Novembre 2020 con la sua iscrizione al casting del talent.

Inizia l’esperienza come membro della squadra di Rudy Zerbi. Di recente il ragazzo ha conquistato la tanto ambita maglia gold con la quale si aggiudica definitivamente il passaggio al serale.

Sappiamo che sin da bambino Deddy ha avuto una passione molto forte per la musica che gli ha sempre permesso di esprimersi. Una passione che lo ha avvicinato a l’apprendimento del pianoforte e alla stesura delle prime canzoni. Ad Ottobre 2020 riesce a lanciare i suoi brani su Spotify prima della partecipazione al programma.

Ma cosa sappiamo sul giovane cantante, sulla sua identità e vita privata?

LEGGI ANCHE–> Amici 20, la storia d’amore tra Deddy e Arianna Gianfelici: lei racconta la sua verità

Il vero nome, l’età e la vita privata di Deddy concorrente di Amici 20

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Il giovane cantante in arte Deddy, si chiama Dennis Rizzi ed è nato il 30 Maggio 2001 a Settimo Torinese, in provincia di Torino. Ha quindi 19 anni ed il suo segno zodiacale è Gemelli, è alto 180 cm. Ha un fratello più grande al quale vuole molto bene e con cui è molto protettivo.

Prima della sua partecipazione al programma Amici, Dennis lavorava come barbiere in un salone, mantenendo sempre la sua passione per la musica. Entrato single nel talent di Mediaset, ha conosciuto e si è fidanzato con la ballerina Rosa Di Grazia ed ora la coppia si sta vivendo la relazione.

Molto seguito su Instagram il giovane piemontese aggiorna i propri fan quotidianamente sul suo percorso all’interno del programma. Il suo account Instagram vanta attualmente più di 470 mila followers e di recente il suo primo album dal titolo “Forti e Fragili” ha raggiunto oltre le 50 mila riproduzioni.

LEGGI ANCHE–> Amici 2021, Deddy non può vivere senza Rosa: cosa ha fatto

Deddy inoltre ha vinto il premio Tim confermando così di essere uno dei giovani cantanti emergenti preferiti dal pubblico italiano.

Impostazioni privacy