Amici 2021, Deddy non può vivere senza Rosa: cosa ha fatto

Ad ‘Amici 2021’ Deddy pensa solo alla sua amata che è uscita dopo il loro scontro diretto. Il giovane non riesce a stare senza lei.

Amici 2021 Deddy e Rosa
Amici 2021 Deddy e Rosa Foto dal web

Amici 2021, non c’è solo la competizione tra i vari allievi ad appassionare i telespettatori. Ora ci si mettono pure le questioni di cuore, e più nello specifico quelle che riguardano Deddy. Il giovane infatti sta vivendo un vero e proprio conflitto interiore a causa di Rosa Di Grazia.

Leggi anche –> Tommaso Stanzani a Verissimo dopo l’uscita da Amici: “Inaspettata”

I due si sono affrontati in uno scontro diretto per stabilire chi dovesse continuare a restare nell’Accademia ed alla fine ha vinto lui. Con la giovane che invece ha subito una cocente eliminazione. Eliminazione che però è parsa fare male più a lui che a lei, visto che ora Deddy si ritrova lontano dalla sua amata e con il peso di averne interrotto un percorso importante ad Amici 2021.

Il daytime ci ha mostrato il ragazzo estremamente triste, in preda allo sconforto e che in più di una circostanza ha ceduto ad un pianto. Di lacrime, Deddy ne ha versate sul letto vuoto della sua Rosa. Sangiovanni ha anche provato a rincuorarlo, così come Aka7even.

Leggi anche –> ‘Amici’ a luci rosse: i concorrenti svelano cosa succede in bagno

Amici 2021, il pianto inconsolabile di Deddy per Rosa

Alla fine il ballerino ha svelato ciò che tutti quanti già sapevano, sia nella casetta che tra i telespettatori. Gli manca tantissimo Rosa, con la quale era iniziata una relazione nello scorso mese di febbraio. Però Aka gli ha detto che c’è solo da essere felice, perché ora Rosa è fuori che lo aspetta.

Leggi anche –> Amici 21, la decisione di Lorella Cuccarini dopo l’eliminazione di Rosa

Ma Deddy non si è calmato mica. ‘Colpa’ anche della sua felpa, che la fidanzata aveva indossato subito dopo avere saputo di essere stata eliminata.

Il giovane non riesce a credere di essere così innamorato. E lei a distanza si dice altrettanto presa. A Comingsoon la ballerina afferma di aspettare il suo Deddy e di tifare per lui. Proprio le parole che i fans sia di lui che di Rosa.

Impostazioni privacy