Amici 20, la storia d’amore tra Deddy e Arianna Gianfelici: lei racconta la sua verità

Arianna Gianfelici racconta in un tweet come è andata

Amici 20, la storia d'amore tra Deddy e Arianna Gianfelici: lei racconta la sua verità
Arianna Gianfelici e Deddy (Screeshot Instagram)

Nuovi rumors su Arianna Gianfelici e Deddy. Le coppie di questa edizione del talent Amici 20 sono quasi tutte uscite allo scoperto, data anche la presenza delle telecamere che spiano la casa dove i concorrenti soggiornano.

Arianna e Deddy sembra provassero entrambi una forte simpatia reciproca già prima di partecipare al talent.

Il loro feeling non aveva mai destato troppi sospetti nonostante nelle puntate del daytime sono spesso andati in onda momenti in cui i due erano molto vicini.

Già dalle prime settimane di permanenza all’interno della scuola molte coppie sono uscite allo scoperto, come ad esempio la dichiarazione di Esa a Giulia la quale però non ha mostrato interesse nei confronti del ragazzo.

Dopo poco tempo dall’inizio del programma lo stesso Deddy ha iniziato una relazione con un’altra concorrente, Rosa.

LEGGI ANCHE–> Amici 2021, offese a Lorella Cuccarini sul web: lei reagisce così FOTO

Con un tweet sulla compagna Rosa, Arianna ha scatenato la polemica

Amici 20, la storia d'amore tra Deddy e Arianna Gianfelici: lei racconta la sua verità
Amici 20 (Screenshot Instagram)

Dopo la puntata di sabato scorso, in seguito all’eliminazione di Rosa ed allo straziante addio di Deddy, il suo fidanzato, costretto in sfida in un testa a testa per l’eliminazione, Arianna ha scritto un tweet dove dichiarava di essersi emozionata nel vederli soffrire l’uno per l’altra.

L’attenzione dei fan però è andata su parte del commento postato dalla Gianfelici che ha manifestato il suo disaccordo con il pubblico in merito alla relazione tra Rosa e Deddy.

Il web insorge e accusa la cantante di essere gelosa. Così la ragazza ha deciso di scrivere un lungo messaggio per chiarire la situazione ed il suo rapporto con Deddy.

Arianna nel post scrive “Io e Deddy diciamo che avevamo un rapporto che non si capiva, se era amicizia o qualcosa in più. Già prima di Amici, poi appena è entrato ad Amici siamo stati molto legati per un po di giorni”. Proseguendo nel messaggio dichiara che sono rimasti solamente buoni amici per il bene dei rispettivi percorsi artistici.

Quindi è chiaro che tra loro sia successo qualcosa ma il loro rapporto si è fermato forse prima di nascere. Si sono conosciuti meglio all’interno della casa e probabilmente proprio per questo sono emerse le incompatibilità caratteriali.

LEGGI ANCHE–> Amici 2021, scontro Rosita Celentano Cuccarini: “Sei inadeguata”

Infine Arianna per chiarire ammette che non si tratta di gelosia ma anzi augura tutto il bene alla coppia.

Impostazioni privacy