Rita Dalla Chiesa, il lutto che l’ha distrutta: l’annuncio doloroso

La famosa conduttrice Rita Dalla Chiesa è stata colpita, nelle ultime ore, da un grave lutto, che l’ha scossa e toccata nel profondo. Ecco chi è scomparso.

Rita Dalla Chiesa occhiali
Rita Dalla Chiesa (da Getty Images)

Oggi la splendida ex conduttrice, allo storico timone del programma Forum, in onda da anni su Canale 5, nella fascia della tarda mattinata, è stata sostituita alla conduzione del noto programma da Barbara Palombelli.

La presentatrice, che ha iniziato con il programma Vediamoci sul due, ha avuto una lunghissima carriera televisiva, durante la quale ha conosciuto anche Fabrizio Frizzi, sua ex fiamma, che ha incontrato al programma Pane e marmellata, un format per ragazzi che i due conducevano insieme.

Il programma fece da testimone alla bellissima storia d’amore che i due hanno avuto, che si è conclusa in un matrimonio nel 1992, finito nel 2002. Nonostante ciò, i due rimasero ottimi amici, infatti, alla scomparsa del noto conduttore, la presentatrice fu colpita da un lacerante dolore.

Nel 2016 Giorgia Meloni le ha proposto di candidarsi a Sindaco di Roma, ma la presentatrice ha deciso di rifiutare per non trascurare la sua amata famiglia e il suo altrettanto amato lavoro.

LEGGI ANCHE —–> Massimiliano Rosolino, il retroscena: da inviato a concorrente dell’Isola

Rita Dalla Chiesa: il lutto improvviso

La conduttrice e scrittrice, che si mostra sempre positiva e sorridente, oggi ha il sorriso spento sulle labbra: è venuto a mancare improvvisamente, il suo carissimo amico, noto hair stylist e truccatore, Stefano Borganzone.

Molto noto nelle trasmissioni Rai dove dispensava numerosi consigli di bellezza, il make up partist curava personalmente l’immagine di Rita Dalla Chiesa, alla quale ha sempre regalato dei look unici mettendo in risalto la sua naturale bellezza, rispettando i suoi lineamenti e, a suo dire, le sue rughe.

La conduttrice, figlia del compianto vittima di mafia, il generale Carlo Alberto, ha raccontato tanti aneddoti divertenti accaduti durante i momenti trascorsi insieme al parrucchiere romano che la viziava con impacchi speziati, lozioni e maschere illuminanti.

LEGGI ANCHE —–> Lady Diana, le ultime parole di Harry e William al telefono: che rimorso

Impostazioni privacy