Isola dei Famosi, il gesto inatteso per Akash Kumar: il web se la ride e lui…

Valentina Persia, naufraga dell’Isola die Famosi compie un gesto davvero inaspettato su Akash Kumar: le reazioni

Isola dei Famosi, il gesto inatteso per Akash Kumar: il web se la ride e lui...
Isola dei Famosi Foto dal web

L’Isola dei Famosi entra nel vivo delle emzoioni. I naufraghi che popolano Playa Palapa stanno entrando in sintonia tra loro, ogni giorno che passa. Le vicende che accadono sull’isola hanno spesso sollevato un polverone di critiche tra i presenti e gli opinionisti in studio.

Dall’infortunio di Paul Gascoigne, ai malumori di altri personaggi, che patiscono sempre più la fame e si immedesimano in pianti liberatori per questioni di nostalgia di casa e famiglia. Anche l’ex comica e cabarettista, Valentina Persia che ha trovato il successo a La Sai L’Ultima? è stata colpita da momenti di sconforto e di introspezione, arrivando a pensare di lasciare il reality in più di una circostanza.

All’indomani della triste parentesi abbattutasi su alcuni naufraghi di Cayo Cochinos, proprio l’ex barzellettiera della tv, debuttante nel lontano 1994 ha creato intorno ai compagni di viaggio, un’atmosfera di ilarità, quando ha parlato di Akash Kumar, eliminato delle scorse puntate

LEGGI ANCHE —–> Elisabetta Canalis davanti allo specchio è un sogno: ma cosa indossa? – FOTO

Valentina Persia, “La Sai L’Ultima” su… Akash Kumar?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Persia (@persiav)

Tra i naufraghi dell‘Isola dei Famosi, le sfide iniziano a farsi interessanti, anche se continuano a non mancare tra i protagonisti i momenti di nostalgia di avvertire il bisogno della casa, soprattutto in questo periodo pasquale. Nonostante ciò, tra i “colleghi” di viaggio inizia a crearsi una certa empatia.

Artefice di un pò di armonia all’interno del gruppo è certamente Valentina Persia, sofferente di depressione psot parto, fino a pochi giorni fa. L’ex barzellettiera della tv ha saputo riscattarsi mostrando ciò che sa fare meglio, ovvero la comica e imitatrice.

Durante il daytime su Canale 5, la cabarettista ha portato un pò di sorrisi e buon umore nell’animo dei compagni di viaggio, iniziando a fare imitazioni con la voce di Gilles Rocca, Elisa Isoardi, Giorgio Brando, Paul Gascoigne e infine, Akash Kumar.

LEGGI ANCHE —–> Isola dei Famosi, Iva Zanicchi spoglia Ilary Blasi: “Mi vergogno”

Il web è rimasto spiazzato dalla reazione del modello indiano che permaloso come è apparso sinora ha colto di sorpresa tutti, inviando una serie di emoticon sorridenti in diretta su Instagram, in segno di approvazione

Impostazioni privacy