Isola dei Famosi, Daniela Martani sputa veleno contro un naufrago VIDEO

Dopo essere uscita da ‘L’Isola dei Famosi’, la ex gieffina chiama Akash Kumar e si lamenta con lui di un concorrente in particolare.

Daniela Martani a L'Isola dei Famosi
Daniela Martani a L’Isola dei Famosi Foto dal web

Isola dei Famosi, tutti contro Andrea Cerioli. Una dei concorrenti, fresca di eliminazione, ed un ex naufrago, attaccano il 31enne ligure, ed in maniera anche molto aspra. Si tratta di Daniela Martani e di Akash Kumar. Lei è uscita dal reality nelle scorse ore, rifiutando di pernottare a Playa Esperanza (ex Parasite Island).

Leggi anche –> Isola, un naufrago è costretto a ritirarsi: il motivo è grave e riguarda la famiglia

Lui è invece il primo ad avere lasciato ‘L’Isola dei Famosi’. Entrambi su Instagram hanno parlato per niente bene di Cerioli su Instagram. Tutti e due hanno puntato il dito contro Cerioli accusandolo di fare lo stratega ed il falso amico, oltre a non risultare per nulla di aiuto nelle varie attività svolte dal gruppo.

E da dinamiche più strettamente inerenti il reality, la Martani è passata ad altro. La 47enne ex partecipante del ‘Grande Fratello’ accusa Cerioli di modificare le immagini che poi posta sui suoi profili web personali. Ed incalza ulteriormente.

Leggi anche –> Supervivientes, Valeria Marini in coppia con Onestini: è amore?

Isola dei Famosi, Daniela Martani smonta Cerioli ed incensa Akash Kumar

Daniela Martani non le manda certo a dire, definendo Andrea Cerioli “una persona del tutto inutile, antipatica e stratega. Il successo che riscuote proprio non me lo spiego. È uno che chiacchiera soltanto, chiacchiera e non fa niente”. La Martani ha notato anche un particolare aspetto di Cerioli.

Leggi anche –> Isola, Daniela Martani costretta dal programma? L’accusa

A lei, lui appare sempre nervoso. Lo si evince dal suo linguaggio del corpo: “Non se ne sta mai fermo e calmo, non mi piace affatto. E poi non ha gli addominali”. Invece Daniela esprime soddisfazione nel poter ammirare Akash Kumar. “Lui si che è bello anche dal vivo, senza usare alcun filtro”.

Le parole della spesso polemica Martani hanno creato divisione, come spesso avviene in questi casi. C’è chi afferma di pensarla esattamente come lei e chi invece ne prende del tutto le distanze.

Impostazioni privacy