Isola dei Famosi, Daniela Martani costretta dal programma? L’accusa

L’eliminazione di Daniela Martani da L’Isola dei Famosi ha suscitato non poche polemiche: “Io spinta fuori dagli adetti…”

Isola dei Famosi, Daniela Martani costretta dal programma? L'accusa
Daniela Martani (Screenshot instagram)

Ormai è un ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ma il nome di Daniela Martani rimarrà costantemente impresso nella mente degli appassionati della quindicesima edizione del reality show. Lunedì scorso, 5 Aprile, Daniela è “caduta” nel ballottaggio con Drusilia Gucci. Ma ciò che si ricorderà di lei è legato a tutt’altro che di ciò che è accaduto durante l’ultimo step della sua avventura.

Non appena Ilary Blasi ha decretato il verdetto del sentitissimo ballottaggio, Daniela si è subito alzata dal muretto ed è andata a “baciare” Francesca Lodo, ferma antagonista dell’ex operatrice di Alitalia. La sua esclusione dal gruppo è stata seguita dall’invito di Ilary, di raggiungere gli “amici” di Parasite Island, rifiutato all’istante dalla diretta interessata.

Nonostante le pressioni e i convincimenti della migliore amica, di continuare la sua esperienza sull’isola honduregna, Daniela ha deciso di interrompere quì il suo cammino

LEGGI ANCHE —–> Alena Seredova e il suo ex Buffon: la frecciatina inaspettata della showgirl

Isola dei Famosi, Daniela Martani, “dentro” l’accusa contro il reality

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani)

Per Daniela Martani non è stata un’eliminazione da ricordare nel segno delle ammissioni di colpa e probabilmente dell’incapacità di relazionarsi con gli altri e farsi volere bene. D’altonde parliamo di un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, entrata sin da subito in trasmissione con piglio polemico.

Il volto di Daniela era da classificare già prima dell’inizio dell’avventura tra i “No Vax” e i “No Covid-19” e per questa ragione spinta fuori dal cast del programma. Al di là dei pareri sfavorevoli degli amici di avventura.

Il post eliminazione ha sottolineato ancor più la polemica sulle posizioni negazioniste della Martani, che non ha risparmiato la produzione del programma, svelando un retroscena crudo nei loro confronti. “Stavo per dire sì , al vero, ma mi hanno incastrata…”.

LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi fa le scarpe a Barbara D’Urso: l’indiscrezione sul futuro in tv

Per bocca di Daniela le accuse che il programma ha mosso nei suoi confronti sarebbero soltanto una “fake-news”. “Io non mi ritengo una no vax, d’altronde siamo in un paese democratico dove ognuno è libero di esimersi o meno dalla somministrazione” – ammonisce in diretta Instagram

Impostazioni privacy