Uomini e Donne, Barbara De Santi tradita da Maurizio: “Ora capisco Gemma”

Un’ex tronista di Uomini e Donne, Barbara De Santi è tornata a parlare del suo ex, Maurizio Guerci: “Ora potrei essere amica di Gemma”

Uomini e Donne, Barbara De Santi tradita da Maurizio: "Ora capisco Gemma"
Gemma Galgani (foto da profilo ufficiale Instagram)

Chi ricorda il volto di Barbara Santi a Uomini e Donne? Difficile a dirsi, ma l’ex tronista del dating show di maria De Filippi ha scoperto di aver avuto lo stesso destino di Gemma Galgani. La protagonista torinese è la “vittima” preferita dei suoi corteggiatori, che prima la seducono poi l’abbandonano al proprio destino e in balìa di pianti a dirotto.

Per l’ex dama di Uomini e Donne, “Trono Over” potrebbe esserci un clamoroso ritorno in trasmissione, proprio a causa di colui che ha conosciuto a Canale 5, Maurizio Guerci. La coppia sarebbe giunta al capolinea dopo una scoperta agghiacciante da parte di lei.

Barbara Santi era solita mettersi in mostra con il suo bel caratterino, la sua tenacia e proprio per questo aspetto aveva conquistato il cuore di Maurizio

LEGGI ANCHE —–> Alena Seredova e il suo ex Buffon: la frecciatina inaspettata della showgirl

Uomini e Donne, Barbata De Santi racconta la fine della storia d’amore con Maurizio

Il ritorno ad Uomini e Donne potrebbe essere più vicino del previsto per Barbara Guenci. L’ex tronista del dating show di Maria De Filippi è una “dama” delusa dal proprio uomo, Maurizio Guerci conosciuto durante la trasmissione.

I due si erano congedati dallo studio, con una certezza sulla “bisaccia”: l’amore. Per il medesimo motivo, a causa di una delusione, frutto di tradimento è salita di nuovo a galla l’ipotesi di tornarvi. In un’intervista recente, Barbara spiega come sono andate realmente le cose con Maurizio, ex corteggiatore di Gemma Galgani.

“Ero solita andare a casa sua, ma quel giorno al posto della mia auto che parcheggiavo quando andavo a trovarlo, c’era l’autovettura di un’altra donna”. Così, la De Santi, ritornata a casa con più di un sospetto attende l’arrivo di Maurizio per tempestarlo di domande.

Alla fine, il cavaliere ha ceduto e ammesso di averla tradita con un’altra. “Mi fidavo di lui, ora capisco perchè Gemma Galgani è così delusa”.

LEGGI ANCHE —–> Gf Vip, Pierpaolo Pretelli sulla ex: “Abbiamo una forte complicità”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Prima di maturare l’idea di tornare all’interno del programma di Maria De Filippi, Barbara aveva tentato di perdonarlo, invitandolo al pranzo di Pasqua, ma lui rispose: “Non posso perchè ho fatto già la spesa di Pasqua all’altra!”. Ora Barbara è disposta a diventare un’inseparabile amica della Galgani, perchè in fondo “abbiamo qualcosa in comune”

Impostazioni privacy