Gf Vip, le frecciatine di Arianna David alla Gregoraci

La Miss Arianna David risponde ai follower e non risparmia Elisabetta Gregoraci. Le frecciatine della conduttrice nei confronti dell’ex “gieffina” sono imperdibili: «Essere adulti non è da tutti»

Arianna David GF Vip frecciatine
L’ex Miss Italia e conduttrice di Mattino Cinque Arianna David (Facebook)

Arianna David ancora una volta dà prova di simpatia. La conduttrice ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2006 sui social si scatena e “tuona” a suon di battute. 

Fortunato destinatario delle “amabili” frecciatine è Elisabetta Gregoraci. Quali parole avrà “incassato” la nota conduttrice di Battiti Live ed ex seguitissima “gieffina”?

LEGGI ANCHE -> Alena Seredova e il suo ex Buffon: la frecciatina inaspettata della showgirl

Le frecciatine della David: enigmatica ma incisiva su Elisabetta Gregoraci


Arianna David è tornata alla ribalda con le sue frecciatine da urlo, un vero must per l’opinionista di Mattino Cinque.

Qualche tempo fa, sulle pagine di Nuovo Tv, l’ex naufraga “affondava” il concorrente del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli.

Il motivo? È semplicissimo. Dichiaratosi innamoratissimo della “collega” Elisabetta Gregoraci, il giovane aveva successivamente e “magicamente” ceduto al fascino di Giulia Salemi.

«Spero che sia innamorato di Giulia – dichiarò con enfasi la David al settimanale – ma potrebbe usare un’altra strategia per arrivare in finale».

LEGGI ANCHE ->Pierpaolo Petrelli torna a parlare di Elisabetta Gregoraci: Deve smetterla

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arianna David (@ariannadavidreal)


Ma adesso anche i social sono diventati una “palestra” imprescindibile di battute.

Su Instagram, infatti, la David ha una vera passione per il selfie con frasi evocative, consigli e citazioni. E tra stories e domande dei follower, la bella ex Miss Italia ha riservato la sua attenzione ad un’altra  partecipante del Grande Fratello Vip.

«Essere adulti non è da tutti» ha risposto enigmatica  alle presunte “grane” ricevute dall’ex di Briatore per aver difeso pubblicamente la concorrente del GF Vip Giulia Salemi.

Anche sul rapporto che intercorre tra le due showgirl è stata “virtuosamente” evasiva. «Se mi puoi fare una domanda di riserva ti ringrazio – ha commentato la David -. Tornassi indietro mi farei i fatti miei, la gratitudine non è da tutti». 

Infine, le opinioni sulla presunta storia d’amore tra la conduttrice di Battiti Live e Stefano Coletti hanno ceduto il passo alla “polemica dei like” e alle risposte della Gregoraci a Pierpaolo Pretelli.

«Se non hai da lavare, stirare, pulire, cucinare e fare la spesa cosa fai? Passi il tempo a mettere dei like».

Impostazioni privacy