Miss Mondo, caos alla finale: arrestata una concorrente VIDEO

Sarà una edizione di Miss Mondo 2021 da ricordare, quella avvenuta qualche giorno fa. Una delle bellissime finisce addirittura in manette.

Miss Mondo 2019 Caroline Jurie dopo l'arresto
Miss Mondo 2019 Caroline Jurie dopo l’arresto Foto dal web

Miss Mondo, ora sono guai. La bella Caroline Jurie, che aveva vinto il titolo nel 2019 (l’edizione 2020 non ha avuto luogo a causa della pandemia, n.d.r.) ha subito un arresto dopo avere sottratto la corona alla vincitrice del concorso 2021 celebrato qualche giorno fa. A vincere adesso è stata Miss Sri Lanka, Pushpika De Silva.

Leggi anche –> Angela da Mondello, che attacco alla D’Urso: “Mi hai rovinato la vita”

Ma la Jurie le ha tolto la corona di testa per darla ad un’altra concorrente. E nel mentre faceva questo, ha anche spiegato il motivo del suo gesto. La nuova Miss Mondo è una donna divorziata, una cosa che Caroline Jurie non accetta in alcun modo.

E poi pare che, per regolamento, le donne divorziate non possono prendere parte al concorso di bellezza noto in tutto il globo. Questo ha portato la produzione a compiere delle verifiche. Alla fine si è scoperto che Pushpika De Silva è solo separata, quindi non c’è alcuna violazione del regolamento.

Leggi anche –> Rosalinda Cannavò, fans furiosi per ciò che ha detto: “Ritira tutto” FOTO

Miss Mondo, che caos: come è finita la vicenda

Fatto sta che quest’ultima ha lasciato il palco in lacrime, mentre la seconda classificata, convinta di avere ottenuto la vittoria, ha iniziato ad esultare. La De Silva, sui propri profilo social personali, ha affermato di avere dovuto ricorrere a delle medicazioni in ospedale in quanto, con i suoi modi bruschi, la Jurie le ha causato delle ferite alla testa.

Leggi anche –> Valeria Marini, madre 83enne in lacrime | Cosa è successo

Poi però tutto si è risolto, con la cingalese che si è riappropriata della sua corona. In una apposita conferenza stampa, la De Silva ha fatto sapere di avere denunciato Caroline Jurie. Inoltre ha dedicato la sua vittoria a tutte le mamme single che crescono i propri figli con le loro sole forze. La Miss Mondo 2019 ha provocato pure dei danni al teatro dove si è svolta la finale. Pare però che sia uscita di galera dietro il pagamento di una cauzione.

Impostazioni privacy