Rosalinda Cannavò, fans furiosi per ciò che ha detto: “Ritira tutto” FOTO

Le parole rilasciate da Rosalinda Cannavò in alcune storie Instagram fanno imbufalire i suoi followers. E c’è chi sceglie di non seguirla più.

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò Foto dal web

Rosalinda Cannavò, dopo una pausa dai social durata molto poco, ha fatto il suo ritorno. Ed i suoi fans hanno espresso tanta contentezza per questo ripensamento. Ma adesso l’attrice 28enne attira su di sé tante critiche, anche feroci.

Leggi anche –> Gf Vip, Rosalinda, il retroscena su Giulia Salemi e Stefania Orlando

Colpa di una sponsorizzazione quanto meno controversa che lei stessa ha promosso su Instagram. Infatti Rosalinda Cannavò ha prestato la propria immagine per promuovere dei prodotti dietetici. Per questo motivo ha rivolto ai suoi followers un invito giudicato pericoloso dai più.

Si tratta di una challenge attraverso la quale l’attrice originaria di Messina invita chi la segue a rimpiazzare i consueti ed indispensabili pasti della giornata con dei cosiddetti ‘beveroni’ prodotti dall’azienda che lei sponsorizza. Lo si può fare per 5 giorni allo scopo di depurarsi, ma se veramente si vuole dimagrire, dice la 28enne siciliana, allora dovremmo sopprimere i pasti solidi e sostituirli con i beveroni per una challenge che duri 14 o addirittura 28 giorni.

Leggi anche –> Gf Vip, Pierpaolo Pretelli sulla ex: “Abbiamo una forte complicità”

Rosalinda Cannavò, i fans: “Dai l’esempio sbagliato”

Si stima che questi intrugli abbiano un contenuto di appena 230 kcal. Troppo poco per soddisfare quello che è il fabbisogno giornaliero che ci serve per stare in salute. Quanto proposto equivale a fare il digiuno, il che è una pratica sbagliatissima e del tutto nociva per la salute di chi lo attua.

Leggi anche –> Elisabetta Gregoraci, svelato il mistero: chi le ha regalato le 300 rose

Ogni dietologo e nutrizionista è concorde nell’affermare che digiunare fa solo del male e che i chili persi in questo modo vengono recuperati molto facilmente appena si mangia. Le critiche rivolte alla fidanzata di Andrea Zenga riguardano anche la lotta che lei ha dovuto intraprendere in passato con l’anoressia.

Alcuni suoi ammiratori si dicono stupiti per questo messaggio sbagliato e ritenuto pericoloso. E c’è chi ha scelto anche di defolloware l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 per avere dato un esempio che più errato non si può.

 

Impostazioni privacy