Valentina Ferragni, preoccupazione per la sorella di Chiara: “Le analisi non sono buone”

Valentina Ferragni fa preoccupare i suoi fan su Instagram, la sorella di Chiara annuncia le sue condizioni di salute

Valentina Ferragni
Valentina Ferragni (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ davvero difficile eguagliare la notorietà che si è guadagnata Chiara Ferragni. La influencer per eccellenza, che ha creato un vero e proprio impero, è uno dei personaggi di maggior spicco nel panorama dello showbusiness italiano, ma ormai anche come personaggio pubblico.

Tuttavia, le sorelle Valentina e Francesca, a modo loro, sono riuscite a guadagnarsi un proprio seguito di fan. E se Francesca ha seguito una carriera completamente diversa, Valentina sta provando a ripercorrere quelle della sorella maggiore, dando risalto alla sua abilità di designer tramite il web. Su Instagram, è molto apprezzata, ma nelle ultime ore ha fatto preoccupare molto i suoi followers con un annuncio che ha spiazzato tutti.

LEGGI ANCHE ———–> Valentina Ferragni, scollatura top e gambe lucenti: spettacolo alla moda – FOTO

Valentina Ferragni, il messaggio nelle stories che allarma: “E’ più grave del previsto”

In alcune stories su Instagram, infatti, Valentina si è sfogata sulle sue condizioni di salute, che non sembrano essere buone in questo momento. Due settimane fa, si era sottoposta ad alcune analisi. I risultati sono arrivati, e non sono stati positivi a quanto dice.

“Le analisi purtroppo non sono andate bene – ha spiegato – Vorrei parlare del mio problema, credo sia una condizione che colpisce tante ragazze che non sanno di averla”.

LEGGI ANCHE ———-> Valentina Ferragni invitata a testimoniare in una prestigiosa Università italiana

“E’ una patologia molto difficile da diagnosticare – ha proseguito – La mia dottoressa ha capito che si trattava di qualcosa di grosso, che nessuno aveva capito. E’ una patologia più grave del previsto, si chiama insulinoresistenza. Vi spiegherò più avanti di cosa si tratta, diamo inizio a un’altra vita”.

Un annuncio che ha lasciato senza parole. L’insulinoresistenza è per l’esattezza la bassa sensibilità delle cellule all’azione dell’insulina e può portare al diabete mellito di tipo 2. Una malattia, dunque, piuttosto seria per la sorella minore di Chiara Ferragni, che dovrà affrontare delle difficoltà inattese.

Impostazioni privacy