Arisa, il suo nuovo progetto: “Venite tutti qui” FOTO

Da parte di Arisa ecco arrivare un invito a prendere visione di un bel progetto che la vede coinvolta. Lei ci spiega tutto sorridente.

Arisa su Instagram
Arisa su Instagram Foto dal web

Arisa, da diverso tempo, è tra le più amate interpreti della musica nel panorama italiano. Lei è forte dei trionfi piazzati nel coso degli anni al Festival di Sanremo. Il primo è quello del quale tutti si ricordano. Correva l’anno di grazia 2009 quando una giovane dall’aria particolare sbaragliò la concorrenza con la semplicità di un testo e l’orecchiabilità di arrangiamenti che andavano a comporre il brano ‘Sincerità’.

Leggi anche –> Il ritorno di un uomo nella sua vita: sarà la svolta definitiva?

Un vero e proprio fenomeno popolare, con quella canzone cantata da gente di tutte le età da nord a sud. Ed ancora oggi capita di sentire il ritornello. Di strada poi Arisa ne ha fatta da allora. Un altro successo all’Ariston si ebbe cinque anni dopo.

Era il 2014 quando la cantante vinse ancora una volta, questa volta con il più impegnato brano dal titolo ‘Controvento’. Lei era già molto famosa ed amata allora. La sua popolarità è aumentata ulteriormente grazie a diverse partecipazioni televisive.

Leggi anche –> Lei spiega il motivo delle lacrime a Domenica In: ma il suo ex ribatte

Arisa, cosa farà questa volta: “Siateci tutti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

La più recente è quella che l’ha vista – e che ancora la vede – all’interno dell’Accademia di Amici 2021. Per tre volte poi ha ricoperto il ruolo di giurata in ‘X-Factor’. E tanti altri sono i progetti che la riguardano. Di uno in particolare, la cantante ce ne parla nel corso di alcune storie social, pubblicate sul suo profilo Instagram personale.

Leggi anche –> Striscia la Notizia: la cantante senza reggiseno scatena il panico

Lei ci dà l’appuntamento per le ore 20:30 su zweb. Si tratta di un network presente solo in streaming e visibile esclusivamente scaricando l’omonima app. “È tutto molto semplice”, spiega Arisa. La quale spiega cosa accadrà stasera. Si parlerà di musica ma non solo.

Ci sarà anche la possibilità di potersi esibire per ricevere il giudizio in diretta da parte della cantante originaria di Genova ma di famiglia proveniente dalla Basilicata. E chi meglio di Arisa per potere ricevere consigli, dritte ed il giusto indirizzo su come e dove migliorare in ambito canoro?

Impostazioni privacy