Il ritorno di Arisa nella vita di lui: sarà la svolta definitiva?

La cantante, ex Sanremo, Arisa sembra aver trovato finalmente una nuova e sicura dimensione d’amore: che sia la volta buona?

Il ritorno di Arisa nella vita di lui: sarà la svolta definitiva?
Arisa (screenshot instagram)

Meglio conosciuta come con il nome di battesimo di Rosalba Pippa, l’artista sanremese, Arisa sembra aver trovato la strada “maestra” dell’amore, quando i fan meno se lo aspettavano. La “professoressa” di Canto nel “contenitore” di Amici di Maria De Filippi aveva raggiunto il successo sul palco dell’Ariston con il singolo musicale “Sincerità”.

Dopo aver agguantato il primo premio del Festival della Canzone Italiana, edizione numero 59, Rosalba ha iniziato la scalata verso la gloria da un punto di vista dello spettacolo. Le emozioni per lei iniziano a prendere piega, finchè tra i progetti di vita spunta addirittura il matrimonio.

Chi è il fortunato accanto all’ex vincitrice della categoria “Nuove Proposte” di Sanremo? Per bocca della coach di Amici 2020 parla così il fidanzato, manager imprenditoriale, che con lei ha avuto diversi alti e bassi…

LEGGI ANCHE —–> Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini di nuovo insieme: “Per molto, distanti”

Arisa e il suo amorevole “manager”: di chi si tratta

Il ritorno di Arisa nella vita di lui: sarà la svolta definitiva?
Arisa Sanremo Potevi fare di più Foto dal web

Non si è fermata di certo al raggiungimento del primo obiettivo di carriera, l’ascesa nel mondo dello spettacolo della cantante, Rosalba Pippa, conosciuta col nome d’arte di Arisa. L’ultima chiamata ad “Amici 2020“, in qualità di coach è soltanto l’ultimo degli obiettivi prefissati e raggiunti con perseveranza e prontezza d’idee dell’artista genovese.

La bassa statura non la sfigura neanche un pò, ma d’altronde un detto dice “nella piccola botte c’è sempre buon vino”. E così è stato per lei e quella voce sublime, inconfondibile di una regina del canto. Al di là dei successi musicali sotto i riflettori del grande schermo, per Arisa è arrivato anche il tempo dell’amore.

Il suo lui porta la firma di un manager imprenditoriale di fama, più noto con il nome di Andrea Di Carlo. Secondo quanto appreso dal Settimanale “Chi”, si tratta di un ritorno di fiamma con la cantante di Genova. Prima i due si erano improvvisamente separati, a causa di incomprensioni mediatiche e punti di vista differenti.

Ora la coppia Arisa-Andrea è di nuovo insieme, come si legge dalle pagine del Settimanale “Chi” di Alfonso Signorini. Dopo alcuni screzi dovuti ai tentennamenti sul futuro insieme da parte di lei, ora i due hanno ripreso a frequentarsi, già da sei mesi a questa parte.

LEGGI ANCHE —–> Chi l’ha visto, svolta sul caso di Denise Pipitone: è viva?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

Una foto recente di qualche paparazzo da strada li ha pizzicati, mentre si scambiavano abbracci e baci intensissimi, a testimoniare un’intesa che avrebbe come fine, la richiesta di Andrea di porgere la mano e concretizzare quanto prima il matrimonio. Sarà la vota buona?

 

Impostazioni privacy