Striscia la Notizia: Arisa senza reggiseno scatena il panico

Il tg satirico, Striscia la Notizia ha trasmesso un filmato di Arisa, la quale si è mostrata senza reggiseno in un’ospitata in tv: ecco i dettagli della vicenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Arisa è saltata all’occhio del gossip a causa di una sua ospitata virtuale al programma Che succ3de in onda su Rai3, condotto da Geppi Cucciari. Durante il collegamento con la conduttrice, un particolare della cantante, reduce dalla 71 esima edizione del Festival di Sanremo, non è sfuggito a nessuno.

La cantante, che ha guadagnato il terzo posto nella rubrica de “I nuovi mostri” di Striscia la Notizia, visto che si è mostrata nel collegamento con il programma di Rai3, evidentemente senza reggiseno, particolare messo in luce dalla maglietta indossata molto trasparente, che lasciava poco all’immaginazione, dalla cantante di Potevi fare di più. La conduttrice del format è sembrata un po’ imbarazzata ed ha subito cercato di avvisare la cantante, ma successivamente ha provato a scherzare dicendo: “Diciamo Arisa che abbiamo speso molto in extension, ma meno in intimo“.

LEGGI ANCHE -> Noemi, metamorfosi sexy: come perdere 15 kg in un anno e mezzo

Arisa e il suo rapporto con il suo seno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Quando Geppi Cucciari ha fatto notare ad Arisa della trasparenza, la cantante ha mostrato molto orgogliosamente il seno, ridendo della vicenda. In aggiunta, ieri, l’artista ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram in cui si mostra molto provocatoria e addirittura scrive: “Vi piacciono le mie te***?”

Successivamente la cantante ha spiegato la sua affermazione raccontando che da bambina si è sempre vergognata del suo seno prosperoso e che quando si guardava allo specchio si sentiva a disagio. Oggi non sente più questo problema, anzi è orgogliosa delle sue forme, anche con qualche smagliatura. La giovane cantante non è mai passata inosservata, per i suoi numerosi scandali, ma anche per le polemiche iniziali dovute alla sua voce, infatti molti la accusavano di fingere e infatti col tempo, la cantante ha cambiato voce.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini invita i followers: Ho cose da dirvi – VIDEO

 

 

Impostazioni privacy