Uomini e Donne, la puntata di oggi: Elisabetta piange per Luca

Uomini e Donne, si infiammano le vicende del Trono Over: la dama Elisabetta si sfoga e scoppia in lacrime per Luca

Uomini e Donne Luca
Luca a Uomini e Donne sul Trono Over (foto da Instagram)

La nuova puntata di Uomini e Donne andata in onda questo pomeriggio su Canale 5 ha riservato, come sempre, molte sorprese ed emozioni ai telespettatori. Il popolare show condotto da Maria De Filippi conferma ottimi ascolti e la capacità di coinvolgere ed appassionare, con vicende che sanno essere davvero toccanti.

Nella puntata odierna, si è registrata l’assenza della vulcanica opinionista Tina Cipollari. Ma non sono mancati spunti di discussione, soprattutto per quanto concerne le vicende del Trono Over. Il confronto tra Elisabetta e Luca è stato pieno di tensione e la donna si è a un certo punto sciolta in lacrime.

LEGGI ANCHE ———> Uomini e Donne, una coppia accostata a Temptation Island: è polemica

Uomini e Donne, Elisabetta e la rivelazione su Luca: “Siamo entrati in intimità”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Luca ha ricevuto la visita di tre nuove corteggiatrici: Luisa, Chiara e Sara. Alla fine, ha deciso di ballare con quest’ultima, mandando via le altre due. Ma la cosa non ha fatto piacere ad Elisabetta, che era scesa nel parterre per lui e ad un tratto è esplosa.

LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne, grave lutto: addio alla amata tronista. Era giovanissima – FOTO

Confessandosi a cuore aperto, ha spiegato: “Ci siamo scoperti pian piano, ho avuto delle difficoltà ma gli ho raccontato tutto di me. Siamo arrivati ad avere una certa intimità, non soltanto fisica, anche mentale. Non pensavo di poter provare simili emozioni in un contesto televisivo”.

La De Filippi è quindi intervenuta, chiedendo a Elisabetta se effettivamente si aspettasse un altro trattamento dal tronista. “Non mi aspettavo neanch’io di reagire in questo modo, mi ha dato fastidio”. Sul profilo ufficiale di Instagram del programma, i followers si sono divisi. In molti hanno criticato l’atteggiamento di Luca, troppo ambiguo, prendendo le parti di Elisabetta. Qualcuno ha però anche fatto notare alla dama che i segnali di disinteresse da parte dell’uomo sarebbero stati in realtà visibili.

Impostazioni privacy