Tommaso+Zorzi%2C+lui+e+Maurizio+Costanzo+umiliano+i+naufraghi+dell%26%238217%3BIsola
ultimaparolacom
/2021/04/08/tommaso-zorzi-maurizio-costanzo-naufraghi-isola/amp/
Televisione

Tommaso Zorzi, lui e Maurizio Costanzo umiliano i naufraghi dell’Isola

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Fra Tommaso Zorzi e Maurizio Costanzo è iniziata una collaborazione importante. Nell’ennesimo loro incrocio però si parla (male) dei concorrenti.

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi Foto dal web

Tommaso Zorzi, la fortunata collaborazione con Maurizio Costanzo prosegue. Il decano della radio e della televisione italiana è intervenuto in ‘Il Punto Z’, programma che il vincitore del Grande Fratello Vip 5 conduce da mercoledì 7 aprile 2021 su Mediaset Play.

Leggi anche –> Zorzi, che bomba: la Rai lo vuole a ‘Domenica In’

Il marito di Maria De Filippi utilizzerà questo spazio che Mediaset gli ha assegnato come palestra in vista di appuntamenti più prestigiosi che l’azienda di Cologno Monzese certamente ha intenzione di affidargli in futuro. Il 26enne milanese è parso subito a suo agio, così come già era avvenuto a ‘L’Isola dei Famosi’, dove Tommaso Zorzi riveste i panni del protagonista.

In queste vesti l’influencer si sta distinguendo per la sua severità nei giudizi, e tale atteggiamento è stato reiterato pure ne ‘Il Punto Z’. Nel parlare dei concorrenti de ‘L’Isola dei Famosi’, Zorzi ed anche Costanzo non hanno certo riservato belle parole ai naufraghi, con l’esperto giornalista che ha ammesso di conoscere solamente Elisa Isoardi e Roberto Ciufoli.

Leggi anche –> Zorzi, parte il suo show: come ospite c’è la sua nemica FOTO

Tommaso Zorzi, pure Mara Venier lo vuole: presto ospite a ‘Domenica In’?

“Sono sconosciuti, altro che famosi. Però la Isoardi mi piace per il carattere. Ed anche Drusilla, per via della sua faccia strana”. Lo stesso Maurizio Costanzo ha annunciato che comincerà proprio assieme a Tommaso Zorzi una nuova trasmissione radiofonica, su Radio 101.

Leggi anche –> Buon compleanno Francesco Oppini! Gli auguri speciali di Zorzi

Si intitolerà ‘Facciamo finta che…” e sarà on air dal 3 maggio prossimo di sera, dalle ore 20:00 alle ore 21:00. Con loro ci sarà pure Carlotta Quadri. Senza dimenticare la presenza ormai fissa del giovane al ‘Maurizio Costanzo Show’. Per lui è un momento d’oro, al punto che anche Mara Venier ora ‘pretende’ di avere Zorzi a ‘Domenica In’ in qualità di ospite.

La conduttrice è intervenuta telefonicamente a ‘Il Punto Z’ ribadendo l’invito. E sarebbe clamoroso, per quanto non inedito, vedere un personaggio di spicco di Mediaset prestato alla Rai, dopo i precedenti a Sanremo con Maria De Filippi e Michelle Hunziker.

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino