Tommaso Zorzi, che bomba: la Rai lo vuole a ‘Domenica In’

Prosegue il momento d’oro di Tommaso Zorzi. Il vincitore del GF Vip inizia una collaborazione con Maurizio Costanzo ed ora la Rai lo reclama.

Tommaso Zorzi e Mara Venier
Tommaso Zorzi e Mara Venier Foto Instagram

Tommaso Zorzi, tutti lo cercano, tutti lo vogliono. Per il 26enne influencer originario di Milano è giunta una grossa svolta nella sua carriera di uomo di show. Già sul web lui era stato capace di racimolare un grosso successo, ma ora la sua fama si è estesa anche alla televisione.

Leggi anche –> Zorzi, lui e Maurizio Costanzo umiliano i naufraghi dell’Isola

Al punto che Mediaset gli ha affidato le chiavi di diverse trasmissioni sia presenti che per l’immediato futuro. Lo aveva fatto sapere lui stesso nelle scorse settimane. Il 7 aprile 2021 è partito il suo show dal titolo ‘Il Punto Z’, su Mediaset Play. E gli ospiti della prima puntata sono stati di tutto rispetto.

L’intraprendente Tommaso Zorzi ha avuto modo di intervistare Giulia Salemi, seppellendo con quest’ultima l’ascia di guerra. E poi due decani del piccolo schermo italiano come Maurizio Costanzo e Mara Venier. E se con il marito di Maria De Filippi è sorta una proficua collaborazione, con ‘Zia Mara’ ecco nascere un contatto importante che potrebbe portare il vincitore del ‘Grande Fratello Vip 5’ in Rai.

Leggi anche –> Zorzi, parte il suo show: come ospite c’è la sua nemica FOTO

Tommaso Zorzi, l’intesa con Mara Venier: “Presto a Domenica In”

Ovviamente come ospite. Tale infatti è il desiderio espresso dalla Venier, la quale è intervenuta telefonicamente a ‘Il Punto Z’ per una bella intervista a distanza. La chiacchierata con Tommaso si è conclusa così, con una giocosa candidatura di Zorzi a presenziare come ospite a ‘Domenica In’ da Mara.

Leggi anche –> Buon compleanno Francesco Oppini! Gli auguri speciali di Zorzi

“Io ti aspetto, chiediamo i permessi a Rai e Mediaset sperando che tutto vada bene”. I fans ci sperano e sui social network in tanti non parlano di altro. Sarebbe bello vedere il ragazzo anche sulla Televisione di Stato a portare le sue idee e la sua verve. Chissà che non possa davvero accadere.

Impostazioni privacy