Buon compleanno Francesco Oppini! Gli auguri speciali di Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi ha pubblicato una storia Instagram in cui fa gli auguri speciali a Francesco Oppini, suo inseparabile amico: la risposta non si fa attendere

Buon compleanno Francesco Oppini! Gli auguri speciali di Tommaso Zorzi
Il conduttore televisivo Tommaso Zorzi (Facebook)

Fino a poche ore fa erano momenti d’attesa per Tommaso Zorzi che non ha voluto mancare l’appuntamento per celebrare i trentanove anni del suo inseparabile amico, Francesco Oppini. Per questo motivo, l’influencer milanese ha riservato parole di elogio nei confronti dell’ex compagno, conosciuto nella casa più spiata d’Italia.

Più che altro l’attesa dello scoccare della mezzanotte per Tommaso è stata intesa da tutti come una vera e propria sorpresa. Il “countdown” per la prima ora del giorno 6 Aprile 2021 è stato recitato da Tommaso Zorzi, all’interno degli studi de L’Isola dei Famosi, in cui presta servizio come opinionista tv.

Zio Tommy richiama l’attenzione dei protagonisti in “salotto” e festeggia nella maniera più speciale possibile, il compleanno di Oppini. Il tutto è disponibile in videoregistrazione sul suo profilo personale Instagram

LEGGI ANCHE —–> Mara Venier, avete visto la sua casa? Un paradiso al centro di Roma

Tommaso Zorzi, il ringraziamento non tarda ad arrivare: quei momenti indimenticabili

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è sempre stata particolare e fortissima come poche. Nonostante i battibecchi e le incomprensioni sorte in occasione di un mancato invito in diretta Instagram con altre due componenti del Grande Fratello Vip, gli amici per sempre non hanno mai pensato di interrompere per un motivo così banale, il loro speciale rapporto.

Così, in occasione dei 39 anni di Francesco, lo Zio Tommy non ha fatto mancare le sorprese al figlio di Alba Parietti. La loro splendida amicizia risale ai tempi dell’ultima edizione del GF Vip. Tommaso inoltre ha dato seguito al video, ricordando a tutti, quale fosse il momento migliore immortalato all’interno della casa.

Il vincitore del primo premio del reality fa finta di dormire sul divano, mentre Oppini gli arriva a sorpresa da dietro e gli cerca di vendere l’acol. Questo momento rappresenta l’emblema della splendida amicizia tra me e il Mio Franci“. Sono bastate, inoltre poche ore prima che Oppini intervenisse per ringraziare Tommaso.

LEGGI ANCHE —–> Barbara D’Urso, divorzio da Mediaset: dove la vedremo

Il giornalista sportivo ha così reagito ala sorpresa di Zorzi, in merito al suo compleanno: “Tommino bello, grazie di tutto quello che fai per me e mi hai dato. Averti come amico mi rende più forte”. Non c’è da aggiungere altro per Francesco Oppini, che ormai considera Zio Tommy come un vero e proprio “fratello”

 

Impostazioni privacy