Tale e Quale show, due ex gieffini candidati a entrare nel cast

Si è già iniziato a scegliere i prossimi concorrenti per il Tale e quale show, il programma di Carlo Conti, che va in onda sulla Rai: ecco i primi i nomi dei presunti prossimi concorrenti in gara.

Pierpaolo Petrelli
Pierpaolo Petrelli (Screenshot Instagram)

Il Tale e quale show è un programma di grande successo che va in onda sulla Rai durante la stagione autunnale/invernale ed è condotto dal noto presentatore Carlo Conti.

Il programma è una fonte di ottimo intrattenimento per gli spettatori che si appassionano ai concorrenti, dei volti noti, che in ciascuna puntata si trasformano per imitare una performance storica. Negli ultimi anni, il programma ha regalato numerosissimi colpi di scena e imitazioni impeccabili.

I personaggi, infatti, vengono allenati appositamente per imparare ad imitare le performance in tutto e per tutto, a partire dalla voce, fino al look estetico. Nello show ci sono state delle trasformazioni incredibili, che hanno stupito e appassionato i telespettatori.

LEGGI ANCHE —–> Pierpaolo Petrelli pronto per Sanremo? La performance è esilarante – VIDEO

Tale e quale show: i primi nomi della prossima edizione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Ancora non sappiamo con certezza quali sono i concorrenti scelti per la prossima edizione, ma iniziano a girare le prime anteprime e le primissime voci di corridoio che sembrerebbero anticipare i nomi che sono in gioco per partecipare alla prossima edizione del programma.

Si vocifera, infatti, che nel prossimo Tale e quale show, potrebbero esserci due volti molto noti al pubblico, ovvero quello di Rosalinda Cannavò, anche conosciuta come Adua Del Vesco Pierpaolo Pretelli, entrambi ex concorrenti del programma del Grande Fratello Vip 5.

I due infatti, nel corso della loro partecipazione al reality, hanno dimostrato delle doti che potrebbero essere congeniali per il programma: la prima ha dimostrato di essere molto intonata e di avere una bella voce. Inoltre ha messo alla prova anche le sue doti di ballerina, cimentandosi in alcuni stacchetti, con molto successo.

Mentre per quanto riguarda l’ex gieffino, durante tutta la sua permanenza nella Casa, ha provato di avere un talento innato per le imitazioni.

LEGGI ANCHE —–> Pierpaolo Petrelli torna a parlare di Elisabetta Gregoraci: “Deve smetterla…”

Impostazioni privacy