Pierpaolo Petrelli pronto per Sanremo? La performance è esilarante – VIDEO

Pierpaolo Petrelli canta brani musicali di Sanremo davanti a Giulia Salemi. La voce è rivedibile e tutti, compresi i fan se la ridono

Pierpaolo Petrelli pronto per Sanremo? La performance è esilarante - VIDEO
Pierpaolo Petrelli, finalista al GF Vip 5 (Screenshot Instagram)

Il rapporto fra Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi continua a lasciare scie d’intesa impareggiabili. Anche nelle piccole e futili circostanze, la coppia si sa ritrovare e ridere dei gesti altrui, che siano esilaranti o meritevoli di ovazione. L’ultimo caso riguarda proprio il secondo classificato della quinta edizione del Grande Fratello Vip, che ha lasciato di stucco i fan.

L’ex gieffino è ormai un personaggio vip di valore nel mondo dello spettacolo italiano e i continui accostamenti ad Elisabetta Gregoraci ormai non fanno più notizia. I due hanno chiarito il loro legame d’amicizia e null’altro, proprio all’indomani dei titoli di coda del reality di Alfonso Signorini.

L’attore ed ex velino di Striscia La Notizia non finisce di sorprendere, neanche quando si trova a tu per tu con la fidanzata, smascherando pregi e difetti di una performance giudicata esilarante

LEGGI ANCHE —–> Wanda Nara, dove vive con Icardi? La casa per una quarantena extralusso

Pierpaolo Petrelli, il giudizio sulle “prove” per il prossimo Sanremo

Pierpaolo Petrelli pronto per Sanremo? La performance è esilarante - VIDEO
Giulia Salemi commenta la performance di Sanremo di Pierpaolo Petrelli (Screenshot Storie Instagram)

All’indomani della kermesse musicale di Sanremo 2021, capitanata ancora una volta dal duo Amadeus-Fiorello, alcuni brani musicali non sono passati inosservati alle orecchie del popolo. Uno dei tanti appassionati di musica ad essere estremamente colpito dalla performance sanremese degli artisti è Pierpaolo Petrelli.

Per l’ex gieffino esiste una specie di “debole” per la voce sublime di Achille Lauro. Ecco dunque Giulia Salemi, la fidanzat, immortalare il momento in cui il suo amato Pierpaolo canta con passione e coinvolgimento il brano “C’est la vie”.

Qualcuno, compresa la figlia di Fariba Tehrani, impegnata su “Parasite Island” se la ride e registra tutto, mentre Petrelli cerca di imitare Lauro, senza ottenere successo. Ma ciò che conta per i fan e la fidanzata è la dolcezza e l’impegno nel tentativo di imitare l’artista, protagonista di “quadri” spettacolari dell’ultimo Sanremo.

LEGGI ANCHE —–> Silvia Toffanin, dove abita con Pier Silvio? La loro casa toglie il fiato FOTO

La coppia del momento appare anche in queste circostanze, molto affiatata. In pochi crediamo in una concreta candidatura al prossimo Festival di Petrelli, ma non abbiamo dubbi sui progetti che realizzerà nel prossimo futuro in compagnia della Salemi

Impostazioni privacy