Pierpaolo Petrelli torna a parlare di Elisabetta Gregoraci: “Deve smetterla…”

L’ex gieffino, Pierpaolo Petrelli torna a far parlare di sè. L’intervento su Elisabetta Gregoraci fa discutere: cosa è successo?

Pierpaolo Petrelli torna a parlare di Elisabetta Gregoraci: "Deve smetterla..."
Pierpaolo Petrelli (Screenshot Instagram)

Tra le coppie più glamour del Grande Fratello Vip non possono mancare loro, Pierpaolo Petrelli e Giulia Salemi. L’influencer ed ex velino di Striscia La Notizia ha trovato il grande amore tra le mura della casa più spiata d’Italia. Il suo rapporto con la modella italiana è diventato virale sul web e tra gli inserti dei giornali di gossip.

La coppia è più affiatata del previsto a differenza di come l’avevano descritta i familiari di Pierpaolo, arrivato secondo, dietro a Tommaso Zorzi, nella classifica finale del reality show che ha lanciato le sue ambizioni popolari. I due infatti non hanno ancora trovato tempo e spazio per la presentazione ufficiale tra i propri familiari. ù

Pierpaolo aveva annunciato che lo avrebbe fatto appena possibile, tramite diretta Instagram, a causa delle restrizioni in vigore anti covid. In attesa dell’evento via web, l’influencer è tornato a parlare di Elisabetta Gregoraci, sua ex fiamma durante l’avventura di GF Vip

LEGGI ANCHE —–> Cristina Tomasini, minacce gravissime per la fidanzata di Francesco Oppini

Pierpaolo Petrelli, il duro sfogo contro Elisabetta Gregoraci: “Basta…”

All’indomani dell’esperienza del reality show, del Grande Fratello Vip, il secondo classificato della kermesse, Pierpaolo Petrelli, felicemente fidanzato con Giulia Salemi è tornato a parlare di una sua ex “fiamma” del reality.

Si tratta di Elisabetta Gregoraci. Quest’ultimo sarebbe stanco di essere continuamente associato alla moglie di Briatore e alle tentazioni ancora fresche nella mente dei fan che si sono consumate sotto gli occhi di tutti.

Durante un’intervista rilasciata ai microfoni delle riviste web del gossip, Pierpaolo si è scagliato contro chi lo associa ancora tra le “braccia” della showgirl ed ex conduttrice di “Made In Sud”. Ecco alcune sue dichiarazioni a riguardo: “Per chi mi chiede se l’ho sentita ancora, rispondo che tra noi i chiarimenti ci sono stati e sono terminati all’interno di quella casa”.

LEGGI ANCHE —–> Valeria Marini, l’annuncio dell’ex compagno di “viaggio” spiazza i social

L’aspetto non banale che lamenta l’influencer è che Elisabetta non contribuisce a placare le voci su un possibile ricongiungimento dei “Gregorelli”: “Lei continua a mettere i likes che ci riguardano…”Petrelli spera di chiarire questo aspetto una volta per tutte, mettendo le cose in chiaro e affermando che tra lui ed Eli è rimasta soltanto una grande amicizia e niente altro

Impostazioni privacy