Maria Teresa Ruta, affondo dell’ex Amedeo Goria: “Pensi alla sua felicità”

Amedeo Goria ha risposto ad alcune affermazioni da parte della sua ex, Maria Teresa Ruta: queste le dichiarazioni dell’uomo

Maria Teresa Ruta Amedeo Goria felicità
(Foto Instagram da @amedeomariagoria)

Qualche tempo fa Maria Teresa Ruta era sembrata perplessa sulla storia d’amore tra Amedeo Goria, suo ex, e Vera Miales. Il suo intervento, avvenuto nei salotti del programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, però non è evidentemente andato giù all’uomo.

A tal proposito, quest’ultimo ha espresso il suo pensiero nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Nuovo‘, dove ha attaccante la sua ex moglie.

Goria ha dichiarato di non comprendere il motivo per cui quest’ultima parli di lui, mentre per molto tempo si è sempre negata. “Prima che partecipasse al GF Vip, per un lungo periodo, non si è mai fatta viva… – ha affermato – Io la cercavo, ma si è sempre negata…“.

LEGGI ANCHE —> Casa Reale, Harry e Meghan sono in pericolo! L’intervento delle autorità

Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria risponde così alla sua ex

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura si scaglia contro il governo: “Quel DDL è sacrosanto!”

L’uomo ha quindi punzecchiato Maria Teresa non nascondendo il suo stupore per le parole di quest’ultima nei suoi confronti. “Mi stupisce che adesso parli così spesso di me…“. Amedeo ha dichiarato di non aver mai messo il becco nelle relazioni della sua ex a seguito del loro divorzio.

Per questo motivo l’uomo ha invitato Maria Teresa a pensare alla sua felicità. “Io non ho mai messo il becco nelle sue storie d’amore né mi permetto di farlo… Vivo in un momento felice e credo che pure lei dovrebbe pensare alla sua felicità…“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)

Goria si è detto infastidito per le recenti dichiarazioni da parte della donna riguardo i dubbi da lei espressi sul sentimento da parte di Vera Miales nei suoi confronti. “L’ha accusata di stare solo con me per popolarità…“, ha dichiarato.

Impostazioni privacy