Casa Reale, Harry e Meghan sono in pericolo! L’intervento delle autorità

Secondo indiscrezioni vicine alla Casa Reale, i duchi Sussex, Harry e Meghan sarebbero in pericolo: un’inevitabile decisione

Casa Reale, Harry e Meghan sono in pericolo! L'intervento delle autorità
Elisabetta Meghan Markle e Harry – Foto dal web

Le spiacevoli vicende della Casa Reale di Londra sembrano non avere mai fine, come in questo periodo! Dopo aver visto la Regina Elisabetta “rilassarsi” con il suo collaboratore in uno scambio di foto e frasi emozionanti, stavolta a finire nel mirino dei riflettori sono i duchi Sussex.

Harry e Meghan non hanno potuto fare altrimenti, consapevoli di non poter contare sulla fiducia delle autorità di sicurezza, previste dalla Casa Reale. I rapporti tra le due “fazioni” di riferimento della Corona Inglese restano ai margini. Harry e Meghan avevano chiesto la protezione del figlio Archie, senza ottenere risposta dai membri di Buckingham Palace.

Da quì nasce l’idea e in seguito il trasferimento concreto della coppia all’interno della dimora reale della California, lontano dai soffocanti protocolli della Famiglia più grande d’Inghilterra. Ora che i duchi si trovano in pericolo hanno dovuto prendere provvedimenti, affidandosi alla giustizia nazionale

LEGGI ANCHE —–> Uomini e Donne, una coppia accostata a Temptation Island: è polemica

Casa Reale, Harry e Meghan in pericolo, in USA: la decisione della coppia

Casa Reale, Harry e Meghan sono in pericolo! L'intervento delle autorità
Meghan Markle e Principe Harry insieme (screenshot da Instagram).

I rapporti tra i duchi di Sussex, Harry e Meghan e l’intera Famiglia Reale continuano ad essere ai minimi storici. Da Luglio 2020, i genitori di Archie hanno maturato l’idea del trasferimento in California. Lontano dalle crticihe e da tutti.

Secondo gli ultimi scoop provenienti da fonti vicine alla Casa Reale, Harry e Meghan con il loro piccolo, sarebbero in pericolo. La famiglia è stata presa di mira da un collettivo di malviventi. Intenti a derubare l’appartamento di Santa Barbara, dal valore di 18 milioni di dollari!

Lo scorso Natale, un uomo era stato accusato di violazione domiciliare. E in seguito si è potuto procedere all’arresto. Si tratta di Nickolas Brooks, 37anni e oggi pregiudicato. A distanza di mesi, subito dopo le festività pasquali, un’altra “ondata” di minacce preoccupa i duchi di Sussex.

Con il fine di tutelare la loro incolumità e il rischio di distogliere l’attenzione dei malviventi dal lussuosissimo appartamento californiano, Harry e Meghan sono arrivati a chiamare per ben nove volte polizia e carabinieri, in nove mesi.

Le accuse di razzismo lanciate nel recente passato, dalla coppia sono ancora “fresche” di infarinatura nell’ambiente di Buckingham Palace. Che ha ribadito una posizione di immobilismo e silenzio nei riguardi della vicenda.

LEGGI ANCHE —–> Pierpaolo Petrelli torna a parlare di Elisabetta Gregoraci: “Deve smetterla…”

Meghan e Casa Reale, Harry e Meghan sono in pericolo! L'intervento delle autoritànozze
Meghan e Harry, duchi di Sussex, nel giorno del loro matrimonio (Getty Images)

Il figlio di lady Diana ha provveduto dunque al “fai da te” nel richiamare l’attenzione della giustizia inglese. Per proteggere la famiglia dalle minacce delle associazioni a delinquere

Impostazioni privacy