Isola dei Famosi: due ‘nemiche’ si aggiungono ai naufraghi FOTO

A ‘L’Isola dei Famosi 2021’ la produzione fa entrare altre due concorrenti. Entrambe bellissime e con un ottimo motivo per essere rivali tra loro.

Isola dei Famosi pronte Manuela Ferrera ed Emanuela Tittocchia
Isola dei Famosi pronte Manuela Ferrera ed Emanuela Tittocchia foto dal web

Isola dei Famosi, ora è tempo di new entries. Dopo gli ingressi di Isolde Kostner e di Beatrice Marchetti, chiamate in causa come concorrenti appena qualche giorno fa, tocca ad altre due donne raggiungere il gruppo di naufraghi in Honduras. Si tratta di Manuela Ferrera e di Emanuela Tittocchia. Due che hanno tanto in comune, dalla bellezza alla quasi omonimia.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, lui e Maurizio Costanzo umiliano i naufraghi dell’Isola

E non solo. Entrambe infatti sono state legate sentimentalmente allo stesso uomo. Lo ha fatto sapere Riccardo Signoretti, direttore della rivista ‘Nuovo’. Per quanto riguarda la Ferrera, sul suo conto sappiamo che in passato ha figurato come ‘meteorina’ del Tg4 diverso tempo fa.

E che aveva avuto una storia con Gonzalo Higuain, ex attaccante di Napoli, Juventus e Milan. Ma non è lui l’uomo che ha avuto la fortuna di potere entrare in intimità sia con Emanuela Tittocchia che con Manuela Ferrera. Sappiamo infatti che si tratta di Biagio D’Anelli, presenza abituale dei salotti di Barbara D’Urso su Canale 5 e di Federica Panicucci a ‘Mattino 5’.

Leggi anche –> Isola, la clamorosa decisione per stasera: “Non andremo in…”

Isola dei Famosi, chi sono le due nuove naufraghe Manuela Ferrera ed Emanuela Tittocchia

Foto screenshot

Signoretti si è intrattenuto in una breve e divertente conversazione con quest’ultima. Signoretti le ha scritto su Instagram: “Fatti valere. E non fare arrabbiare la Tittocchia per il vostro ex in comune!!”. La risposta della Ferrera è altrettanto spassosa. “Ci sarà da ridere”, con tanto di faccine divertite.

Leggi anche –> Zorzi, che bomba: la Rai lo vuole a ‘Domenica In’

La Ferrera è originaria di Brescia, è nata nel 1984 e ha studiato per diventare una biologa, potendo fregiarsi per l’appunto di tale qualifica. Ha anche una sorella gemella, Marianna. Inoltre l’abbiamo vista anche come ospite a ‘Tiki Taka’.

Emanuela Tittocchia invece è originaria di Torino, dove è nata nel luglio del 1970. Ricopre il ruolo di opinionista sia a Mattino 5 che a Pomeriggio 5. E probabilmente è proprio grazie a questa condizione in comune con Biagio D’Anelli che ha conosciuto quest’ultimo.

È laureata in architettura e ha frequentato la Scuola di Recitazione del Teatro Nuovo di torino. In passato è stata legata sentimentalmente con Fabio Testi, dichiarando che era rimasta incinta di lui salvo poi perdere il bimbo. In seguito ha avuto anche una relazione con il modello Thyago Alves.

Impostazioni privacy