Isola dei Famosi, la clamorosa decisione per stasera: “Non andremo in…”

Decisione incredibile della Mediaset: L’Isola dei Famosi non andrà in onda, questa sera. Scopriamo le motivazioni

Isola dei Famosi, la clamorosa decisione per stasera: "Non andremo in..."
Massimiliano Rosolino e i ragazzi dell’Isola dei Famosi (Foto dal web)

Brusco stop per Ilary Blasi e la sua generosa equipe di “soldati” de L’Isola dei Famosi, vittime di una decisione estrema da parte degli addetti Mediaset.Tutto era pronto per la consueta puntata del giovedì sera, ma l’appuntamento sarà rimandato per forza di cose.

Cosa naviga nei sotterranei che scuote la sensibilità dei naufraghi? Di certo gli Zorzi, Lamborghini e Zanicchi di turno non saranno affatto contenti di questa decisione e si augurano che non accadi più. Notizia sconfortante dunque per gli appassionati delle avventure sull’isola honduregna che avranno la possibilità comunque di non annoiarsi stasera in tv.

Sempre su Canale 5, infatti andrà in onda il film di Checco Zalone, “Cado dalle Nubi” che in passato ha raccolto una  quantità unica, di ascolti in mondovisione. Ma cosa si nasconde dietro la decisione del “Biscione” di non mandare in onda la puntata de L’Isola dei Famosi?

LEGGI ANCHE —–> Zorzi, lui e Maurizio Costanzo umiliano i naufraghi dell’Isola

Isola dei Famosi non andrà in onda questa sera: il motivo

Isola dei Famosi, la clamorosa decisione per stasera: "Non andremo in..."
Isola dei Famosi (Foto dal web)

I fan e i telespettatori, appassionati del reality show di Ilary Blasi, questa sera non potranno ammirare la forza e il coraggio dei naufraghi avventurieri.

Ci siamo lasciati con un “pezzo” di lasagna. Un premio alla salute cercato e desiderato da un gruppo di loro, tanto da farli sazi, per una settimana.

Sì, perchè il “contenitore” de L’Isola dei Famosi andrà in onda il prossimo lunedì, 12 Aprile, insieme a Rosolino, Zorzi, Lamborghini, Zanicchi e i nostri eroi su Playa Esperanza. La Mediaset dunque ha deciso di concedere un giorno di pausa, ma in realtà lo ha fatto per un valido motivo.

LEGGI ANCHE —–> Wanda Nara, dove vivono lei e Icardi? La casa per una quarantena extralusso

Questa sera in Spagna, su TeleCinco verrà trasmessa la premiere di “Superviventes”, il reality oltralpe molto seguito in Europa e in Italia. Onde evitare di alimentare la concorrenza, la Mediaset ha deciso di saltare questo turno e mandare al timone, la nostra Ilary, direttamente lunedì prossimo

Impostazioni privacy