Il paradiso delle signore, anticipazioni: Che choc per Cosimo!

Il seguitissimo telefilm, Il Paradiso delle signore, continua a raccogliere numerosissimi fans, ecco le anticipazioni delle prossime puntate, soprattutto per ciò che accadrà nella puntata di domani.

Il paradiso delle signore
Il paradiso delle signore, il cast femminile (screenshot da Instagram)
I numerosi fan della fiction di Rai 1, Il paradiso delle signore, un made in Italy che sta ottenendo, da anni un grande successo, arrivando alla quinta stagione per la serie e promettendone addirittura una sesta, le cui riprese inizieranno il prossimo maggio, ha lasciato nuovamente i suoi fans in sospeso con numerosi colpi di scena.
Soprattutto per quanto riguarda la puntata di domani, ci saranno dei numerosi colpi di scena, che coinvolgeranno soprattutto il personaggio di Cosimo, che troverà la lettera di suo padre.
L’episodio di domani, 9 aprile 2021, in onda su Rai 1 al consueto orario, le 15.55, coinvolgere diversi personaggi: innanzitutto Gabriella ha deciso di confessare la verità a Cosimo, al quale darà la lettera di Arturo.
Intanto Dora, interpretata da Mariavittoria Cozzella, continua a sognare la sua vita futura con Nino, che però non sembra avere lo stesso entusiasmo della giovane e si mostra molto insicuro.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni delle prossime puntate

Il personaggio che creerà più intrighi sarà, senza dubbio, quello di Gabriella, che deciderà di essere completamente sincera e di confidarsi con Salvatorela persona di cui più si fida e ama. Cosimo, il barista, che prova un sentimento sincero nei confronti della donna, decide di consigliarle, per il suo bene, a parlare con il marito.

Proprio grazie al suo consiglio e alla sua insistente, la bella stilista decide finalmente di dire la verità al marito, su quanto ha scoperto e gli consegna quindi la lettera di Arturo. Dimostrandosi molto supportiva e ben intenzionata nei suoi confronti, per quanto, per il personaggio, la lettera sarà un duro colpo.

Infatti la lettera contiene delle parole molto forti, scritte dal padre, che lo portano a credere che Umberto abbia a che fare, in qualche modo, in qualcosa di losco ed oscuro, che ancora non è chiaro.

LEGGI ANCHE ———-> Il Paradiso delle Signore, Serena Bortone non ne azzecca una

Impostazioni privacy