Emanuele Filiberto nel mirino degli spettatori: le sue risposte zittisce tutti

Emanuele Filiberto di Savoia risponde alle critiche degli spettatori sul modus operandi di giudice di Amici 20 – Il Serale

Emanuele Filiberto nel mirino degli spettatori: le sue risposte zittisce tutti
Amici 20 (Screenshot Instagram)

Il noto principe di Savoia, meglio conosciuto come successore di Umberto II al trono monarchico d’Italia è intervenuto in merito alle critiche volate sul suo conto di giudice del talent show, “Amici 20”. La figura di Emanuele dietro al bancone del prestigioso studio di Maria De Filippi è completamente innovativa. Al cospetto di altri colleghi, molto più ferrati in materia.

Emanuele Filiberto è stato scelto dal cast del programma come nuovo volto tra i giudici. Ma ha suscitato in merito non poche polemiche sui giudizi lanciati nei confronti degli allievi.

Il vip della dinastia dei Savoia avrebbe pagato lo “scotto” dell’inesperienza per bocca di alcuni detrattori ed e per questo motivo , che qualcuno tra le “talpe” del programma non avrebbe visto di buon gusto la sua candidatura. A tal proposito vi sveliamo qual’è stata la sua risposta in merito ai giudizi sfavorevoli

LEGGI ANCHE —–> Harry e Meghan si separano dalla Casa Reale e si danno all’alcool: come i Brangiolina

Emanuele Filiberto, la risposta alle velenose accuse

Nel “contenitore” serale di “Amici 20 – Il Serale” a presiedere il bancone dei giudici del programma per la prima volta nella sua carriera è il principe dei Savoia, Emanuele Filiberto. Quest’ultimo, nipote di Umberto II, facente parte del sistema di dinastia monarchica del Regno D’Italia ha preso confidenza con la realtà fuori dal suo mondo.

La Mediaset è onorata di avergli affidato il ruolo di giudice tra i ballerini del programma di Maria De Filippi, tenuto conto dei trascorsi a “Ballando Con Le Stelle” su Rai 1. A qualcheduno pare che la candidatura di Emanuele Filiberto non sia stata gradita. Ed è per questo che le critiche sul suo modo di giudicare alcuni aspetti sono risultati del tutto rivedibili.

Pronta la risposta del figlio di Vittorio Emanuele e di Marina Doria: “Cosa ci faccio quì? Beh io sono sempre super partes. Ho una passione per la musica e non mi ritengo un esperto, ma avendo esperienza internazionale avrei portato un taglio alternativo al contesto”.

LEGGI ANCHE —–> I Soliti Ignoti, la vip sbanca tutto ma sbotta: “Non sono contenta” FOTO

Emanuele Filiberto, dunque ribadisce la sua posizione, così come ci tiene a ricordare ai suoi colleghi che il compito è quello di giudicare e non di criticare. E infine la frecciatina ad un esperto: “Se proprio la devo dire tutta, Stefano De Martino ha dato giudizi più assurdi dei miei”

 

Impostazioni privacy