Wanda Nara, dove vivono lei e Icardi? La casa per una quarantena extralusso

Andiamo a scoprire in quale dimora extralusso vivono le due nuove star parigine, Wanda Nara e Mauro Icardi. Vi piacerà?

Wanda Nara, dove vivono lei e Icardi? La casa per una quarantena extralusso
Wanda Nara e i suoi figli (Screenshot Instagram)

Nuova vita, nuovo habitat per la famiglia più numerosa e vagabonda d’Europa. Ora, Wanda Nara e Mauro Icardi stazionano in una casa extralusso di immensa bellezza e maestosità. Non si tratta della prima dimora, nella quale vivono abitualmente gli Icardi, insieme ai loro cinque figli (tre maschietti avuti con Maxi Lopez e due dal bomber del PSG).

In alternativa, l’intera famiglia ama spostarsi in luoghi di vacanza mozzafiato. Pare che la scelta dell’Italia emoziona ancora, nonostante la parentesi nerazzurra, finita in malo modo con il riscatto di 50 milioni di euro per Mauro Icardi, dagli sceicchi del Paris Saint Germain.

L’intero nucleo è solito spostarsi volentieri, soprattutto durante le ricorrenze in rosso sul calendario, nella casa di Como che acquistarono durante la permanenza a Milano di Icardi. Oggi il termine “lusso” appartiene soltanto ad una e unica casa, che brilla sotto il cielo di Parigi

LEGGI ANCHE —–> I Soliti Ignoti, la vip sbanca tutto ma sbotta: “Non sono contenta” FOTO

Wanda Nara e Icardi, ecco dove abitano i due vip sportivi: un appartamento mozzafiato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


Tutti gli appassionati di Mauro Icardi e della sua famiglia si sono chiesti almeno una volta come fosse composta la loro splendida casa. La pandemia da coronavirus non ha permesso a Wanda Nara e i suoi figli di viaggiare ed esplorare le meraviglie del mondo.

L’intero nucleo è stato costretto a trascorrere una quarantena, in vista delle restrizioni, in un appartamento che definirlo “da sogno” è poco. Si tratta di una villa con salone immenso, ivi sono presenti colonne antiche, pavimenti dello stesso “motivo” e fuori un giardino sfavillante.

L’attenzione è concentrata proprio sull’ambiente esterno a casa Icardi e Nara, condito da una distesa di verde infinita, somigliante ad un parco all’aria aperta, dove far giocare i figli.

LEGGI ANCHE —–> Silvia Toffanin, dove abita con Pier Silvio? La loro casa toglie il fiato FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Anche l’interno non è affatto male con pavimentazioni e murature tinte di colore bianco vaniglia e un tavolo da pranzo vastissimo, dove la famiglia si riunisce ogni giorno per consumare i pasti. Come vi pare?

 

Impostazioni privacy