Uomini e Donne oggi, la verità sui sentimenti di Riccardo: come reagirà Gemma

Tutte le anticipazioni di Uomini e Donne: da Gemma Galgani a Riccardo. Volata finale con Giacomo Czerny e Carolina Ronca

Uomini e Donne oggi, la verità sui sentimenti di Riccardo: come reagirà Gemma
Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

Anche oggi il dating show di Maria De Filippi, “Uomini e Donne” andrà in scena a partire dalle ore 14:45 su canale 5. Il “contenitore” pomeridiano sul gossip manderà in onda le vicende d’amore che ruotano attorno alla figura della vip torinese, Gemma Galgani.

Chissà se anche oggi, la protagonista più discussa della trasmissione avrà modo di farsi trasportare nuovamente dalla delusione che l’ha interessata nelle scorse puntate. I protagonisti della scena saranno di nuovo in pista a farvi assaporare altre dosi d’emozione e rimaere sul “chi va là”.

Maria De Filippi sarà chiamata a fare da “arbitro” alle vicende d’amore che ruotano attorno alla figura di Riccardo, che avrà un confronto con la stessa Gemma. Poi sarà la volta di Giacomo Czerny e il “buio pesto” che aleggia su Carolina Ronca

LEGGI ANCHE —–> Wanda Nara, dove vive con Icardi? La casa per una quarantena extralusso

Uomini e Donne, le anticipazioni di oggi 7 Aprile 2021

Uomini e Donne oggi, la verità sui sentimenti di Riccardo: come reagirà Gemma
Gemma Galgani (Screenshot Instagram)

Questo pomeriggio sulla rete ammiraglia della Mediaset andrà in onda il famosissimo e “veterano” dating show di Maria De Filippi, “Uomini e Donne”. I riflettori della scena saranno puntati sul trono “Over”, mentre in seconda battuta, la gioventù del “contenitore” farà da padrona.

Secondo le ultime indiscrezioni che circolano sul conto di Gemma Galgani, la torinese sarà la nuova “vittima” di Riccardo. Il programma mostrerà un filmato in cui, quest’ultimo avrà un confronto con Isabella. Un atteggiamento giustificato, considerato che nell’ultimo “faccia a faccia” tra lui e Gemma, il cavaliere aveva detto esplicitamente che tra lui e la Galgani poteva esserci solo una grande amicizia e null’altro.

Isabella prenderà incredibilmente le difese di Gemma e farà notare a Riccardo che alcuni suoi gesti non fossero così rispettosi nei confronti della vip torniese.

LEGGI ANCHE —–> I Soliti Ignoti, la vip sbanca tutto ma sbotta: “Non sono contenta” FOTO

Nella seconda parte del dating show, Maria De Filippi dedicherà spazio alla storia tra Giacomo Czerny e Carolina Ronca. Il giovane tronista continuerà a portare in esterna Martina e a lasciare a casa Carolina. Nonostante tutto, Carolina inizierà a manifestare i primi mugugni sui “problemi di cuore” e scatenerà la dura reazione di Giacomo

Impostazioni privacy