Uomini e Donne, scoppia il caos: lite tra Eugenia e Federica

Puntata davvero movimentata di Uomini e Donne: Eugenia e Federica, corteggiatrici di Massimiliano, arrivano allo scontro

Uomini e Donne Eugenia
Eugenia Rigotti a Uomini e Donne (foto da Instagram)

La puntata di oggi di Uomini e Donne ha vissuto momenti di grande tensione. Nello studio dello show di Canale 5, infatti, è andato in scena uno scontro dai toni accesissimi tra Eugenia Rigotti e Federica Zangla.

Le due si stanno confrontando a distanza per ottenere le attenzioni del tronista Massimiliano Mollicone. A far andare su tutte le furie Eugenia, è stato un commento espresso da Federica nel corso di una esterna con il ragazzo. In quell’occasione, Federica ha parlato di Eugenia definendola come ‘troppo razionale per avere soltanto 20 anni’.

LEGGI ANCHE ————> Uomini e Donne, grave lutto: addio alla amata tronista. Era giovanissima – FOTO

Uomini e Donne, Eugenia si scaglia contro Federica: ecco che cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La risposta piccata di Eugenia, a quel punto, ha sorpreso tutti. La ragazza ha sfoggiato tutto il suo carattere, spiazzando chi fino a quel momento l’avesse vista in una veste soltanto pacata e tranquilla.

“Se so esternare a parole quello che provo, non vuol dire che io non abbia emozioni – ha affermato – Essere razionali non vuol dire non avere personalità. Sul mio comportamento puoi dire quello che vuoi, sulla mia persona non permetterti di farlo, altrimenti mi alzo e non so che cosa viene fuori. Tu cosa ne sai di me? Sei una maleducata, io a differenza tua ho dei contenuti miei da portare”.

LEGGI ANCHE ————-> Uomini e Donne, Gemma Galgani in preda ad altre delusioni: spazio per Armando

Eugenia è stata spalleggiata da Vanessa Spoto, che ha criticato Federica per aver parlato di altre corteggiatrici nel corso dell’uscita, cosa che loro invece non hanno mai fatto. Federica ha ribattuto dicendo: “Sei in un programma televisivo, ho espresso un pensiero su ciò che ho visto”. Giustificando inoltre il suo averle tirate in ballo nell’uscita con Massimiliano per testare la reazione di lui e di non aver mai detto che la razionalità fosse assenza di personalità.

La contro-replica di Eugenia è stata però ancora più dura: “Allora comprati un dizionario e ripassa i sinonimi e gli aggettivi. Perché quello che è arrivato dall’esterna non è questo”.

Impostazioni privacy