Ultimo si fidanza ufficialmente con la figlia di un’artista – FOTO

Il famoso cantante Ultimo e la figlia di una nota e storica star della tv italiana, sono ufficialmente una coppia, ecco il primissimo scatto insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

E’ un periodo d’oro per il famoso cantante Ultimo che è stato avvistato con una nuova fiamma, dopo la fine della sua lunga storia con l’ex fidanzata Federica a cui ha dedicato la canzone “I tuoi particolari” che ha portato al Festival di Sanremo nel 2019. Nicolò Morricone, il vero nome dell’artista, romano, cantautore amato dal pubblico giovanile. Appare sempre molto schivo e riservato e tende a non condividere dettagli della sua vita privata alla stampa.

Galeotte sono stati alcuni scatti, condivisi sul profilo ufficiale Instagram del noto cantante che testimonierebbero un idillio romantico tra il ragazzo 24enne e la figlia di una delle showgirl più note nel panorama televisivo della tv italiana, Jacqueline Di Giacomo, 21enne bionda e bellissima figlia secondogenita di Heather Parisi.

LEGGI ANCHE —–> Eleonora Boi, sedurre con dolcezza: arriva il buongiorno più bello – FOTO

Ultimo: pazzo d’amore per la figlia di Heather Parisi

I due giovani innamorati hanno postato altri indizi del loro legame in alcune storie sui rispettivi social di Instagram. La coppia sembra aver trascorso una romantica giornata a bordo di un’imbarcazione. La foto pubblicata dal giovane cantante non sembra lasciar spazio a dubbi, i due si mostrano insieme abbracciandosi al tramonto e il cantante si è lasciato andare ad un brevissimo commento sotto la foto: “❤️”.

E’ definitivamente chiaro che il giovane cantante è andato avanti con la sua vita, anche se qualche mese fa c’era stato un ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata storica Federica Lelli. Nonostante ciò il cantante sembra ora aver ritrovato la serenità con la giovane Jacqueline di cui appare molto innamorato.

Il giovane cantante che attraverso le sue canzoni ci ha fatto innamorare, sta ora vivendo una bellissima storia d’amore, non vediamo l’ora di sentire nuove canzoni.

LEGGI ANCHE —–> Madame, avete letto cosa ha scritto sulla sua maglia? FOTO

 

Impostazioni privacy