Ultimo, indiscrezione sul nuovo amore: figlia di un volto noto

Periodo fruttuoso per Ultimo: è in studio a registrare, ma c’è anche aria di amore. Un’indiscrezione lo vede protagonista di un flirt con la figlia di un volto noto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

 

Non si è mai sbottonato: tutto ciò che sappiamo sulla vita sentimentale di Ultimo trapela soltanto dalle sue canzoni.

Brani tormentati o dediche che fanno battere il cuore, la produzione musicale di Ultimo fa emozionare e commuovere. In molti erano in attesa di vederlo cantare dal vivo, ma con il Covid sono stati annullati tutti i concerti. Il tour è saltato, ma non si è perso di animo: è di nuovo in studio a registrare in vista dell’uscita di un nuovo album.

Ultimo, al secolo Niccolò Moriconi, continua a vivere sulla cresta dell’onda del successo. Tutto questo con somma gioia dei fan, molti dei quali si chiedono se sia single o meno.

È stato lo stesso Ultimo a lanciare indiscrezioni sulla sua situazione sentimentale con una storia sul suo profilo Instagram: un tramonto romantico dalla barca. I lunghi capelli biondi che si intravedono sulla scena fanno inoltre pensare alla presenza di una ragazza con lui. Tutti hanno pensato che fosse l’amore di sempre, la sua ex Federica Lelli. In realtà l’occhio attento degli utenti sembra aver smentito la notizia. Chi c’era sulla barca con Ultimo?

 

LEGGI ANCHE ->

Ultimo e nuovo amore con la figlia di

Acuti e attenti i fan non si sono lasciati sfuggire un particolare che fa la differenza e che dimostra che la ragazza in compagnia di Ultimo potrebbe non essere il suo amore storico.

Si tratterebbe, invece, di una ragazza famosa per nascita, figlia del volto di Fantastico e cantante di Cicale, Heather Parisi.

Proprio la figlia che la showgirl ha avuto dal medico Giovanni Di Giacomo avrebbe pubblicato una storia molto simile a quella di Ultimo. L’inquadratura e i colori del cielo non sembrano lasciare spazio a dubbi: la ragazza sembrava trovarsi nella stessa barca del cantautore romano a vivere quello stesso tramonto.

Secondo le indiscrezioni dettate dalle deduzioni di molti fan di Ultimo, il suo nuovo amore sarebbe Jacqueline Luna Di Giacomo.

Della ragazza, che assomiglia molto a sua madre, non conosciamo molto.

Nata nel 2000 a Roma, oggi, una volta ottenuto il diploma, si è stabilita a Los Angeles.

La ragazza, presente sui social come @givemetartare, su Instagram vanta comunque 20, 6 mila followers alcuni dei quali, sotto agli ultimi post, le hanno chiesto senza riserve della sua presunta relazione con Niccolò. Senza, però, ricevere risposta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Bello e bravo, come vediamo da questo post pubblicato su Instagram da lui stesso, tutti i fan restano in attesa di sapere se Ultimo ha trovato davvero l’amore.

Mentre aspettiamo che sia lui a sbilanciarsi, continueremo tutti a controllare le stories!

Impostazioni privacy