L’Eredità e Il cantante mascherato, Flavio Insinna riconfermato? I dettagli

Il famoso presentatore Flavio Insinna, che riscuote ogni sera tantissimi telespettatori ogni sera, sarà riconfermato per la prossima edizione de L’Eredità su Rai 1?

L'Eredità, Flavio Insinna
Flavio Insinna a L’Eredità (Screenshot Instagram)

Il famoso conduttore della Rai, Flavio Insinna, riscuote ogni sera degli ottimi ascolti con il programma L’Eredità, con il quale tiene i suoi milioni di telespettatori incollati allo schermo durante ogni sua puntata, fino al momento finale del gioco: la ghigliottina.

Nonostante ciò, siamo vicini al termine di questa fortunata edizione del programma e il pubblico inizia a chiedersi se il presentatore verrà riconfermato anche per la prossima edizione. Ciò che è certo è che il famoso comico è riuscito a strappare un sorriso ogni sera a casa dei suoi telespettatori, fatto non da poco in questo difficile momento che stiamo vivendo.

Sembrerebbe quindi quasi ufficiale la sua riconferma al timone del programma televisivo e si tratterebbe, in tal caso del quarto rinnovo consecutivo per il noto presentatore, alla conduzione del programma, che è partita dall’autunno del 2018, dopo la morte dell’altrettanto amato Fabrizio Frizzi.

Leggi anche –> La concorrente fa una gaffe, Insinna reagisce: “Non ho capito”

Flavio Insinna a Il giudice Mascherato, sarà riconfermato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Flavio Insinna non è stato solo il conduttore de L’Eredità, durante questa edizione televisiva, infatti, il noto comico è stato anche uno dei giurati del programma di Milly Carlucci, in prima serata, Il cantante mascherato, nel quale è stato scelto dalla stessa conduttrice nelle vesti di giurato.

Il programma ha avuto un importante successo quest’inverno, infatti, ogni venerdì ha riscosso degli ottimi ascolti, incuriosendo sempre di più il suo affezionato pubblico, che si è trovato alle prese con dei personaggi noti, che si sono esibiti dietro a delle maschere.

Nelle ultime ore, il noto presentatore ha usato la sua simpatia e il suo innegabile talento per condividere sulla sua pagine ufficiale di Instagram dei contenuti che riguardano il programma: dei piccoli filmati molto divertenti che farebbero pensare ad un’ eventuale riconferma dello stesso anche nei panni di giurato all’interno del programma.

Leggi anche –> L’Eredità, la concorrente sbaglia, Flavio Insinna è incredulo

Impostazioni privacy