L’Eredità, la concorrente sbaglia, Flavio Insinna è incredulo

Ecco che cos’è successo nella puntata andata in onda stasera, venerdì 2 aprile 2021, de L’Eredità, che ha lasciato Flavio Insinna completamente incredulo: ecco cos’era successo.

L'Eredità, Flavio Insinna
Flavio Insinna a L’Eredità (Screenshot Instagram)

Il programma L’Eredità è stato seguito, anche stasera, da milioni di spettatori, che tra una risata e l’altra e le varie risposte ai quiz e alle domande, è arrivato fino alla fase della ghigliottina, durante la quale è successo dell’incredibile, infatti lo stesso presentatore, Flavio Insinna è rimasto incredulo.

La fase finale del gioco ha visto, come protagonista, la concorrente Valentina, che aveva raggiunto un montepremi equivalente a 250 mila euro, purtroppo dimezzato da alcune risposte sbagliate della candidata alla vittoria.

Nell’epilogo del gioco finale, la campionessa Valentina ha dovuto soffermarsi a riflettere sulla parola che, come sempre, accomuna le altre cinque che appaiono sulla schermata del gioco, che rivelano l’indizio per capire la parola segreta.

Leggi anche –> La concorrente fa una gaffe, Insinna reagisce: “Non ho capito”

L’Eredità: la ghigliottina che ha lasciato incredulo Flavio Insinna

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Nel caso di questa sera, venerdì 2 aprile, le cinque parole: vivere, posto, gioco, rosa e bambini hanno ispirato nella campionessa in gioco una parola che avesse a che fare con il mondo dei bambini.

Infatti la giovane concorrente ha scelto come parola vincente una parola che indica il luogo dove questi ultimi si sentono protetti ed è stata casa.

Il conduttore Flavio Insinna sorridente e sornione le ha poi rivelato, tramite delle allusioni (com’è solito fare) che la parola scelta poteva essere un buon tentativo, ma purtroppo, ha dovuto confessare che quella giusta da scoprire era Favola.

La campionessa aveva intuito bene che bambini era la parola chiave per risolvere l’enigma, ma ciò non è bastato per decretare la sua vittoria e l’accesso al montepremi del famoso gioco di Rai 1. Stasera, purtroppo la onlus non riceverà il ricco montepremi che sarebbe stato destinato alla beneficienza.

Insinna ha poi concluso la serata dicendo: “sei una campionessa da favola, così come sono una favola le prof del  programma“, salutando il pubblico in studio.

Leggi anche –> L’Eredità, Flavio Insinna è deluso: “Ci ho provato”

Impostazioni privacy