Isola Dei Famosi, la rivelazione del direttore sui prossimi naufraghi: i nomi

Secondo le indiscrezioni del direttore di Nuovo già sarebbero ufficiali, i nomi dei due prossimi naufraghi che popoleranno L’Isola dei Famosi

Isola Dei Famosi, la rivelazione del direttore sui prossimi naufraghi: i nomi
Isola dei Famosi (Foto dal web)

L’avventura mozzafiato de L’Isola dei Famosi ha conquistato gli appassionati a mò di sfide ed emozioni dentro e fuori dal programma. Nel corso delle prossime settimane sarà ufficiale l’ingresso delle nuove “leve” che popoleranno il reality show condotto da Ilary Blasi.

A darcene testimonianza è uno dei direttori più in voga e aggiornato sulle situazioni legate al gossip nazionale, dunque molto più attendibile del previsto. Si tratta di Riccardo Signoretti, “re” di Nuovo Tv, che ha anticipato la concorrenza, pronta a svelare gli altarini che si nascondono dietro le telecamere dell’Isola più famosa al mondo.

Le ultime due nuove entrate corrispondono alle identità di Isolde Kostner e Beatrice Marchetti, messe subito alla prova dall’inviato sull’Isola, Massimiliano Rosolino. E per quanto riguarda gli altri due volti prontissimi a fare il loro ingresso?

LEGGI ANCHE —–> L’Eredità, vuoi essere il nuovo concorrente? Ecco come partecipare

L’Isola dei Famosi, ecco i due nomi con un elemento in comune: l’amore

Secondo le ultime indiscrezioni che circolano sul settimanale, Nuovo Tv, Riccardo Signoretti già avrebbe anticipato tutti e individuato i due nuovi volti che andranno a far compagnia al resto della “ciurma” sull’Isola Dei Famosi. Alcuni indizi in giro tra le chiacchiere del gossip avrebbero individuato i due nomi papabili, interessati all’avventura e alle sfide del programma.

Per Signoretti, i prossimi due vip a fare il loro ingresso a Playa Palapa saranno altre due donne, ovvero Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrara, l’ex meteorina del Tg4. Il volto della tv che scuote i suoi connazionali con le vicende di cronaca nera avrebbe avuto nel passato un flirt prolungato con Gonzalo Higuain.

Il bomber argentino, ha avuto anche una frequentazione con la Tittocchia e già che qualcuno che lancia un preavviso, evitando possibili scontri verbali: “Fatti valere Emanuela e non litigare con la Tittocchia per l’ex in comune”.

LEGGI ANCHE —–> Pierpaolo Petrelli torna a parlare di Elisabetta Gregoraci: Deve smetterla

Non possiamo dimenticare la Ferrara ospite da “Piero Chiambretti”, il programma di calcio su Italia 1. Di quando apostrofò “El Pipita”, un amante delle zozze, vero motivo per cui la frequentazione non avrebbe potuto avere più un seguito

Impostazioni privacy