Elisa Isoardi, dopo l’Isola resta a Mediaset: l’indiscrezione sul futuro della conduttrice

Elisa Isoardi avrebbe un futuro radioso in Mediaset. L’indiscrezione sull’attuale naufraga de L’Isola dei Famosi fa impazzire i fan

Elisa Isoardi, dopo l'Isola resta a Mediaset: l'indiscrezione sul futuro della conduttrice
Elisa Isoardi, concorrente de L’Isola dei Famosi (Screenshot Instagram)

Sarà un futuro tutto “rose e fiori” per la bellissima conduttrice, ex Rai, Elisa Isoardi, oggi impegnata sull’Isola di Playa Palapa a “combattere” per la sopravvivenza. Il reality show per l’ex presentatrice de La Prova del Cuoco è un banco di prova interessante, utile per mettere in luce le sue tenaci capacità, in cambio di qualcosa.

Ricordiamo tutti che in passato la padrona di casa del mattino della Rai ha trasportato con sè un’ondata di entusiasmo tra il pubblico presente e quello da casa. L’avvento in Mediaset potrebbe dare gli stessi effetti speciali ad Elisa, oggi in “prova”, domani chissà…

A proposito del “domani“, per la raggiante ed avventuruosa protagonista dell’Isola dei Famosi circolano voci su una possibile operazione di interscambio con la diretta interessata, che al sol pensiero fa sognare i suoi fan ad occhi aperti

LEGGI ANCHE —–>  Uomini e Donne, una coppia accostata a Temptation Island: è polemica

Elisa Isoardi, ecco cosa “bolle in pentola” per il futuro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Per l’ex fidanzata di Matteo Salvini, il domani potrebbe essere più illustre di quanto si possa pensare. Dopo aver “steccato” con la trasmissione “Check Up“, di salute e medicina, cancellata dagli addetti per motivi sanitari, il ruolo di conduttrice di Elisa Isoardi potrebbe avere un futuro prestigioso in Mediaset.

Lo saprebbe bene anche in cuor suo l’attuale naufraga de L’Isola dei Famosi, impegnata nelle lotte nel fango di Playa Palapa, con l’obiettivo di “strappare” un’incredibile vittoria finale. Così, Elisa sarebbe propensa ad intavolare una nuova trattativa con la Mediaset in cambio di una trasmissione tutta sua.

L’indiscrezione che circola in queste ore ha davvero dell’incredibile. Ma cosa e soprattutto chi spingerebbe fuori il “Biscione” per fa posto all’ex modella cuneese? Secondo alcune voci di corridoio, Elisa potrebbe sostituire Barbara D’Urso, nel programma della domenica pomeriggio, “Domenica Live”.

Altra ipotesi di interscambio ruota attorno alla figura solare e sorridente di Federica Panicucci, protagonista di alcune “gaffe” clamorose. Che starebbero compromettendo la sua finora salda posizione su Canale 5, nel “contenitore” di “Mattino 5 Weekend”.

LEGGI ANCHE —–> Meghan, le dure accuse della sorella: tutti contro lei

Siamo tutti curiosi e in attesa di conoscere quale futuro toccherà ad una Isoardi, sempre più determinata e affascinata nel convincere gli addetti

Impostazioni privacy