Clamoroso a L’Isola dei Famosi, Angela Melillo infrange le regole: la decisione

Clamoroso colpo di scena a L’Isola dei Famosi, immediatamente dopo la prova di resistenza tra le due squadre: Angela Melillo squalificata?

Clamoroso a L'Isola dei Famosi, Angela Melillo infrange le regole: la decisione
Angela Melillo e gli altri naufraghi (Screenshot Instagram)

Sono ore di spasmodica attesa per la decisione del cast de L’Isola dei Famosi di prendere seri provvedimenti sul gesto inaspettato di una concorrente del reality show. Si tratta di Angela Melillo, partecipante dell’ultima sfida tra due squadre che hanno messo in campo coraggio e vitalità pur di guadagnarsi un pezzo di lasagna, messa a disposzione dalla redazione.

L’ultima sfida dunque ha avuto il sapore della vittoria per Angela Melillo, che si è battuta alla grande contro la squadra, in cui figurava Elisa Isoardi. La sfida era stata organizzata dall’inviato su Playa Palapa, Massimiliano Rosolino che ha chiesto ai vip di organizzare due squadre, promettendo loro una sorpresa finale.

ma andiamo a vedere cosa è accaduto nel dettaglio e quali personaggi sono rimasti coinvolti nella vicenda. Che ha suscitato scandalo tra il pubblico e i protagonisti in studio

LEGGI ANCHE —–> I Soliti Ignoti, la vip sbanca tutto ma sbotta: “Non sono contenta” FOTO

L’Isola dei Famosi, il gesto che condanna Angela Melillo: quale epilogo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Melillo (@angelmelillo)

Una nuova sfida è andata in scena durante l’ultima registrazione a L’Isola dei Famosi con i nostri compagni naufraghi, pronti a far valere tutte le qualità del loro repertorio. Le ultime due arrivate, ovvero Isolde Kostner e Beatrice Marchetti hanno dovuto selezionare due gruppi di squadre che si sarebbero battuti per una “teglia” di lasagna.

Un piatto così prelibato è una perla dorata in fondo ad un mare di molluschi, in un ambiente ostile per la sopravvivenza, come l’isola honduregna. Al termine della sfida, Rosolino tira fuori il premio e lo affida alla squadra vincente, ovvero quella di Angela Melillo.

Mentre Massimiliano si rivolge allo studio di Ilary Blasi per spiegare come è andata la sfida, Angela compie un gesto generosissimo, nei riguardi di Elisa Isoardi (perdente), porgendone un pezzo, lasciato intatto da Ubaldo, allergico alle cipolle.

LEGGI ANCHE —–> Denise Pipitone, Angela, la ragazza accostata alla figlia di Piera Maggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Melillo (@angelmelillo)

Peccato che la solidarietà di Angela, per le regole del “gioco” è severamente vietata: quale punizione spetterà ora all’attrice romana?

Impostazioni privacy