Caterina Balivo, nuova avventura in vista: tutti i dettagli

La showgirl Caterina Balivo ha annunciato una novità: l’inizio di un nuovo percorso che la vedrà coinvolta e che sorprenderà tutti: ecco cosa ha svelato ai suoi fans.

Caterina Balivo queen
La showgirl Caterina Balivo (screenshot da Instagram)

La nota conduttrice Caterina Balivodiventata famosa con la conduzione del programma della Rai, Detto Fatto, ora condotto dalla giovane showgirl Bianca Guaccero, si appresta ad intraprendere un nuovo percorso, del tutto inedito, che ha annunciato con molto entusiasmo ai suoi follower sui social.

La showgirl che appare sempre molto sorridente e piena di energia positiva, ha dedicato tutta se stessa ad un nuovo progetto a cui tiene molto e che non vedeva l’ora di condividere con i suoi fan. Infatti, l’ex conduttrice napoletana di Rai2, condivide tutti i giorni la sua vita con i suoi fan, che la seguono costantemente e numerosi e infatti sono stati i primi a cui la presentatrice ha presentato il suo nuovo percorso.

LEGGI ANCHE —–> Caterina Balivo, felicità tra le trasparenze della camicetta birichina: da urlo – FOTO

Caterina Balivo: il nuovo progetto che la verrà coinvolta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

L’ex conduttrice ha annunciato, al settimo cielo, sul suo profilo ufficiale Instagram, attraverso un apposito post, la sua nuova avventura: da lunedì 29 marzo, infatti i suoi numerosi fan potranno ascoltare una serie di podcast firmati dalla Balivo. Da qualche mese, infatti, questa nuova modalità di diffusione dei materiali multimediali e di condivisione ha preso molto piede e si sta diffondendo sempre di più.

Il podcast non è altro che una sorta di audiolibro, un audio nel quale ci può essere un intervista, oppure un discorso motivazionale, attraverso il quale l’ascoltatore può venire il contatto con delle informazioni nuove. I podcast saranno disponibili su Spotify a partire dal prossimo lunedì e riguarderanno delle interviste fatte a dei volti noti dello spettacolo, che hanno avuto il coraggio di dire “no” e tale decisione ha aperto loro le porte per il successo. Infatti la stessa conduttrice ha scritto: “Perché tutti abbiamo avuto un no, dato o preso, che ci ha cambiato la vita. È successo anche voi?” 

LEGGI ANCHE —–> Caterina Balivo innamorata, il bacio più caliente del web: quanto amore – FOTO

Impostazioni privacy