Caterina Balivo innamorata, il bacio più caliente del web: quanto amore – FOTO

Caterina Balivo pubblica una foto speciale su Instagram in “dolce” compagnia dell’innamorato: il bacio più bello di sempre

Caterina Balivo innamorata, il bacio più caliente del web: quanto amore - FOTO
Un’affascinante e caliente Caterina Balivo (Screenshot Instagram)

Da quando Caterina Balivo è ritornata ai posti di comando, sul palcoscenico di Rai 1, gli appassionati le hanno fatto tutti i complimenti del mondo per essere tornata a “comandare le operazioni” alla sua maniera. L’ex conduttrice di “Detto Fatto” in Rai ha approfittato della chiamata di Milly Carlucci, come giudice de “Il Cantante Mscherato 2”, con l’obiettivo di rilanciare nuovamente le amibizioni perdute a causa del problema più grande che stanno vivendo gli italiani.

Si tratta del Covid-19, il motivo per il quale Caterina aveva deciso di lasciare la tv, in attesa di tempi migliori, richiamata dal senso di responsabilità verso la propria famiglia. L’uscita di scena della conduttrice partenopea ha gettato i suoi fan nello sconforto più totale. Ora la showgirl sembra essere tornata a far rumore alla sua maniera e a breve potremo rivederla in una nuovissima veste, per la gioia di tutti gli appassionati

LEGGI ANCHE ——> Anna Tatangelo, un fisico perfetto e la dedica speciale a un lui: favolosa – FOTO

Caterina Balivo, il gesto più bello nel giorno speciale: “Ti amo…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Standing ovation per Caterina Balivo, la conduttrice di Rai 1, sempre più impegnata tra le mura di casa a fare la mamma e accudire i suoi figli. In pochi come lei tengono fede all’incolumità della famiglia, soprattutto in questo periodo, in cui le varianti da Covid-19 interessano tutti gli angoli del Belpaese.

Da buon spirito partenopeo, la Balivo ha sempre tenuto fede ai valori fondanti della vita, come il bene verso i propri figli, lo spirito di maternità e non solo. Oggi abbiamo assaporato la versione di una mamma, innamorata anche del proprio marito, colui che le ha permesso dic rearsi una famiglia.

Nel giorno della festa del papà, la madrina Rai ha pubblicato una foto su instagram che ha fatto commuovere tutti i suoi fan. “Auguri papà Guido” – recita la didascali di contorno di un post che ha fatto venire i brividi lungo la schiena. Nell’occasione, Caterina, oltre ad elogiare il ruolo di marito modello per i suoi 4 figli ha sottolinato l’effervescenza e il rapporto sincero e passionale con la moglie che si sarebbe aspettato di incontrare.

LEGGI ANCHE —–> Taylor Mega, la censura dai social per questo VIDEO: “Esagerata”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Quel bacio di “fuoco” sta ancora facendo il giro del web e la Balivo sarà di certo contenta, oltre che fiera di avere accanto a sè, un uomo che la porti sempre e comunque sul “piedistallo”

Impostazioni privacy